Resta in contatto

News

Un colosso dei monopattini vuole i diritti tv della Serie B: i dettagli

Helbiz ha presentato un’offerta: a capo dell’azienda c’è un ex manager di Sky

Helbiz fa sul serio e vuole i diritti tv della Serie B. Lo svela Il Sole 24 ore in edicola questa mattina. Società di New York, che gestisce monopattini in 40 città, ha già presentato un’offerta per i prossimi tre anni e a capo ha Matteo Mammì, ex manager di Sky. La Helbiz avrebbe presentato un’offerta su un doppio filo: intanto la possibilità di guardare le partite, tramite abbonamento, su Helbiz unlimited (piattaforma online), e poi un pacchetto per la micromobilità, e quindi la diffusione dei monopattini, in tutte le città toccate dalla Lega B.

Il pacchetto dell’azienda sarebbe unico: chi si abbona per guardare le partite, e altri contenuti – come assicurano già oggi – disponibili, potrà poi utilizzare i monopattini con lo stesso sistema. “Per il servizio facciamo tesoro della mia esperienza personale e delle best practices sul mercato. Le spalle di Helbiz sono forti. A partire dalla quotazione al Nasdaq”, ha dichiarato Mammì a Il Sole 24 ore.

 

3 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
11 giorni fa

Ma argomenti più credibili da scrivere non ne avete se li avete esauriti prendetevi una vacanza oggi il mare e stupendo

AL
AL
10 giorni fa

Guardacaso questa è una notizia importante. Poiché ci saranno più soldi per la serie B. Oltre a quelli di sky quelli di questo operatore affiancato.

Commento da Facebook
Commento da Facebook
11 giorni fa

Sky tutta la vita

Advertisement

Michele Lorusso

Ultimo commento: "Avevo 17 anni. Andai ai funerali. Nella Chiesa di S.Antonio a Fulgenzio era impossibile entrare. Fuori c'era tutta la città per l'ultimo omaggio...."

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Grandissimo Kecco anche come allenatore...non ha la fortuna di altri... però è vero anche che in quella circostanza lo ricordo benissimo il..."

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "MAZZONE , IL MAESTRO , IL PROFESSORE DEGLI ALLENATORI , DI TUTTI GLI ALLENATORI. Grande educatore, e padre di tutti i ragazzi che ha allenato. Grinta..."

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "'Grande Beto"

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Talentuoso attaccante,anche creativo ed efficace"

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!
Advertisement

Altro da News