Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

L’indiscrezione: la finale della Primavera al Via del Mare e festa aperta ai tifosi

Il Lecce valuta l’ipotesi di tornare ad abbracciare, seppure in parte, la propria gente. Ma tutto dipende dalle regole “in evolversi” del torneo.

I tifosi del Lecce potrebbero tornare sugli spalti del Via del Mare prima del previsto. Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, infatti, si starebbe pensando di disputare la finale playoff di Primavera 2 del 19 giugno, in cui i giallorossi ospiteranno la vincente di Parma-Napoli, nello stadio leccese, che sarebbe aperto al pubblico (seppur nella percentuale ridotta ad un quinto rispetto alla capienza) per la prima volta nel 2021.

Si tratterebbe di una vera e propria festa, dal momento che a prescindere dall’esito della finalissima tutte e due le partecipanti hanno già in tasca il salto in Primavera 1 (il Lecce l’ha ottenuto battendo oggi la Cremonese). Ciò che invece non è certo è che la gara si giochi, poiché secondo quanto trapela la Lega B potrebbe decidere di “risparmiare” alle due squadre le fatiche di una gara (e di una trasferta per gli sfidanti dei salentini) che sarebbe utile solo ad aggiornare le statistiche, ma non a sancire verdetti ufficiali. Resta dunque solo da attendere gli sviluppi in termini di normative. Dopodiché ci potrebbe essere un primo assaggio di un “abbraccio” che, si spera, possa tornare quanto prima piacevole abitudine.

Subscribe
Notificami
guest

5 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 anni fa

Tutti i ragazzi, insieme a chi sta dietro.

Franz
Franz
2 anni fa

Sarebbe fantastico.!!?❤

Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 anni fa

Magari

Eugenio Corrado
Eugenio Corrado
2 anni fa

Sarebbe davvero bello… tornate al Via del Mare, sventolare le nostre sciarpe e le nostre bandiere, orgogliosi dei ns colori e della ns maglia. Bravi i ns babies…. meglio loro dei “senior”…

Carlone
Carlone
2 anni fa

Speriamo che si giochi nella nostra casa, non tanto per il pubblico, anche, ma sopratutto per il palcoscenico che ospitiamo… Voglio che si giochi a Lecce!!! Speriamo bene.

Articoli correlati

Pontus Almqvist si è raccontato a 360°, dal passato tra Svezia e Thailandia al presente...
Abbiamo dialogato con l'ex allenatore giallorosso, attore protagonista delle prime due salvezze della gestione tecnica...

Dal Network

La gara di venerdì sera dello stadio Benito Stirpe è importante per i destini futuri...
L'ex campione del mondo da giocatore con l'Italia nel 2006, prende il posto dell'esonerato in...

Altre notizie

Calcio Lecce