Resta in contatto

Esclusive

L’indiscrezione: la finale della Primavera al Via del Mare e festa aperta ai tifosi

Il Lecce valuta l’ipotesi di tornare ad abbracciare, seppure in parte, la propria gente. Ma tutto dipende dalle regole “in evolversi” del torneo.

I tifosi del Lecce potrebbero tornare sugli spalti del Via del Mare prima del previsto. Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, infatti, si starebbe pensando di disputare la finale playoff di Primavera 2 del 19 giugno, in cui i giallorossi ospiteranno la vincente di Parma-Napoli, nello stadio leccese, che sarebbe aperto al pubblico (seppur nella percentuale ridotta ad un quinto rispetto alla capienza) per la prima volta nel 2021.

Si tratterebbe di una vera e propria festa, dal momento che a prescindere dall’esito della finalissima tutte e due le partecipanti hanno già in tasca il salto in Primavera 1 (il Lecce l’ha ottenuto battendo oggi la Cremonese). Ciò che invece non è certo è che la gara si giochi, poiché secondo quanto trapela la Lega B potrebbe decidere di “risparmiare” alle due squadre le fatiche di una gara (e di una trasferta per gli sfidanti dei salentini) che sarebbe utile solo ad aggiornare le statistiche, ma non a sancire verdetti ufficiali. Resta dunque solo da attendere gli sviluppi in termini di normative. Dopodiché ci potrebbe essere un primo assaggio di un “abbraccio” che, si spera, possa tornare quanto prima piacevole abitudine.

5 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
5 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Franz
Franz
1 mese fa

Sarebbe fantastico.!!?❤

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 mese fa

Tutti i ragazzi, insieme a chi sta dietro.

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 mese fa

Magari

Eugenio Corrado
Eugenio Corrado
1 mese fa

Sarebbe davvero bello… tornate al Via del Mare, sventolare le nostre sciarpe e le nostre bandiere, orgogliosi dei ns colori e della ns maglia. Bravi i ns babies…. meglio loro dei “senior”…

Carlone
Carlone
1 mese fa

Speriamo che si giochi nella nostra casa, non tanto per il pubblico, anche, ma sopratutto per il palcoscenico che ospitiamo… Voglio che si giochi a Lecce!!! Speriamo bene.

Advertisement

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "Prima di scrivere di sor Carletto dovevate sentire lui e stato citato tutto ma le sue vere origini. Fu scoperto da Costantino Rozzi e le vere gesta la..."

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Il talento più puro che abbia indossato la maglia giallorossa..."

Michele Lorusso

Ultimo commento: "I mercenari non devono aver voce in capitolo.... quelli passano....i miti invece restano immortali"

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Grandissimo Kecco anche come allenatore...non ha la fortuna di altri... però è vero anche che in quella circostanza lo ricordo benissimo il..."

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "'Grande Beto"
Advertisement

Altro da Esclusive