Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Sticchi sulla Primavera: “Bravi ragazzi, li aspettiamo in prima squadra. Promozione che vale come quelle in B e A”

Abbiamo intervistato il presidente del Lecce all’uscita del Kick-Off, subito dopo i festeggiamenti per la promozione in Primavera 1 dei ragazzi di Grieco.

GIOIA E COMPLIMENTI. “Questo è un traguardo bellissimo perché si raccolgono subito, al primo anno, i frutti del nuovo ciclo. Giocare in Primavera 1 è un privilegio che nemmeno tante squadre di Serie A hanno. Faccio i complimenti a Corvino che ha subito fatto un grandissimo lavoro sui giovani, al direttore Delvecchio perché setaccia al meglio il territorio regalando una grande squadra a mister Grieco. Complimenti anche a lui perché ha vinto subito al primo anno, non è datti. Ed un grosso bravissimi ai ragazzi, che ora aspettiamo in prima squadra”.

PROMOZIONE DI VALORE. “Per me questa è la terza promozione, ha lo stesso valore delle altre due che ho ottenuto in quattro anni di presidenza. Vale tantissimo, come quelle della prima squadra, e anche perché dà consequenzialità alle parole dette in conferenza, ovvero che facciamo i fatti e non le chiacchiere”.

BARONI. “Spero che lo spirito con cui è venuto ad assistere al match è proprio quello di valutare ragazzi da portare in ritiro. Spero che attinga molto da questo gruppo perché sarebbe una grande soddisfazione. Siamo tutti al lavoro pronti a preparare la nuova stagione”.

Subscribe
Notificami
guest

8 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Marco Piccinno
Marco Piccinno
2 anni fa

Complimenti a tutti!
Portate i colori sociali sempre più in alto e la maglia del Lecce sempre nel cuore¡!

AL
AL
2 anni fa

Grande Saverio

Francesco
Francesco
2 anni fa

Spero che i ragazzi faranno strada…ma con quei tipi che amministrano il tutto ci credo poco…mercenari dal primo all’ultimo…li butteranno via come anno fatto con tutti quei ragazzi dell’ anno scorso… vigliacchi pezzenti di cacca

AL
AL
2 anni fa
Reply to  Francesco

Una redazione che non filtra i commenti non è una redazione. Sto imbecille imperversa fino a che qualcuno non lo riporterà nelle fogne.

Marco Piccinno
Marco Piccinno
2 anni fa
Reply to  AL

Io penso (e spero) si riferisca ai procuratori.

RosarioBiondonelcuore
RosarioBiondonelcuore
2 anni fa

Borbei, Monterisi, Pierno, Cucchi,Vulturar(questo ragazzo è veramente un fenomeno 2004),Maselli, Felici, Ortisi e Oltremarini, Lemmers sono sicuramente da valure e portare in prima squadra, intanto grazie ragazzi e complimenti tutti, da Corvino Del Vecchio a mister Grieco passando naturalmente dalla Società su Tutti il Presidentissimo SSD

RDN
RDN
2 anni fa

Dai ragazzi ripartiamo cosi

Rosato Rosario
Rosato Rosario
2 anni fa

Complimenti alla società e a tutto lo staff

Articoli correlati

Pontus Almqvist si è raccontato a 360°, dal passato tra Svezia e Thailandia al presente...
Abbiamo dialogato con l'ex allenatore giallorosso, attore protagonista delle prime due salvezze della gestione tecnica...

Dal Network

L'ex campione del mondo da giocatore con l'Italia nel 2006, prende il posto dell'esonerato in...
L'allenatore ha parlato alla Gazzetta dello Sport nel giorno di Verona-Udinese, sfida tra due sue...
Il centrocampista equatoguineano ha parlato dell'importante match in programma domenica contro la squadra di Luca...

Altre notizie

Calcio Lecce