Resta in contatto

Esclusive

Sticchi sulla Primavera: “Bravi ragazzi, li aspettiamo in prima squadra. Promozione che vale come quelle in B e A”

Abbiamo intervistato il presidente del Lecce all’uscita del Kick-Off, subito dopo i festeggiamenti per la promozione in Primavera 1 dei ragazzi di Grieco.

GIOIA E COMPLIMENTI. “Questo è un traguardo bellissimo perché si raccolgono subito, al primo anno, i frutti del nuovo ciclo. Giocare in Primavera 1 è un privilegio che nemmeno tante squadre di Serie A hanno. Faccio i complimenti a Corvino che ha subito fatto un grandissimo lavoro sui giovani, al direttore Delvecchio perché setaccia al meglio il territorio regalando una grande squadra a mister Grieco. Complimenti anche a lui perché ha vinto subito al primo anno, non è datti. Ed un grosso bravissimi ai ragazzi, che ora aspettiamo in prima squadra”.

PROMOZIONE DI VALORE. “Per me questa è la terza promozione, ha lo stesso valore delle altre due che ho ottenuto in quattro anni di presidenza. Vale tantissimo, come quelle della prima squadra, e anche perché dà consequenzialità alle parole dette in conferenza, ovvero che facciamo i fatti e non le chiacchiere”.

BARONI. “Spero che lo spirito con cui è venuto ad assistere al match è proprio quello di valutare ragazzi da portare in ritiro. Spero che attinga molto da questo gruppo perché sarebbe una grande soddisfazione. Siamo tutti al lavoro pronti a preparare la nuova stagione”.

8 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
8 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Marco Piccinno
Marco Piccinno
1 mese fa

Complimenti a tutti!
Portate i colori sociali sempre più in alto e la maglia del Lecce sempre nel cuore¡!

AL
AL
1 mese fa

Grande Saverio

Francesco
Francesco
1 mese fa

Spero che i ragazzi faranno strada…ma con quei tipi che amministrano il tutto ci credo poco…mercenari dal primo all’ultimo…li butteranno via come anno fatto con tutti quei ragazzi dell’ anno scorso… vigliacchi pezzenti di cacca

AL
AL
1 mese fa
Reply to  Francesco

Una redazione che non filtra i commenti non è una redazione. Sto imbecille imperversa fino a che qualcuno non lo riporterà nelle fogne.

Marco Piccinno
Marco Piccinno
1 mese fa
Reply to  AL

Io penso (e spero) si riferisca ai procuratori.

RosarioBiondonelcuore
RosarioBiondonelcuore
1 mese fa

Borbei, Monterisi, Pierno, Cucchi,Vulturar(questo ragazzo è veramente un fenomeno 2004),Maselli, Felici, Ortisi e Oltremarini, Lemmers sono sicuramente da valure e portare in prima squadra, intanto grazie ragazzi e complimenti tutti, da Corvino Del Vecchio a mister Grieco passando naturalmente dalla Società su Tutti il Presidentissimo SSD

RDN
RDN
1 mese fa

Dai ragazzi ripartiamo cosi

Rosato Rosario
Rosato Rosario
1 mese fa

Complimenti alla società e a tutto lo staff

Advertisement

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "Prima di scrivere di sor Carletto dovevate sentire lui e stato citato tutto ma le sue vere origini. Fu scoperto da Costantino Rozzi e le vere gesta la..."

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Il talento più puro che abbia indossato la maglia giallorossa..."

Michele Lorusso

Ultimo commento: "I mercenari non devono aver voce in capitolo.... quelli passano....i miti invece restano immortali"

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Grandissimo Kecco anche come allenatore...non ha la fortuna di altri... però è vero anche che in quella circostanza lo ricordo benissimo il..."

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "'Grande Beto"
Advertisement

Altro da Esclusive