Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

L’ex giallorosso Pessina esordisce a Euro 2020

L’atalantino Matteo Pessina è entrato nel corso della ripresa sul risultato di 2-0 nella gara vinta dall’Italia sulla Svizzera.

L’Italia ha raddoppiato il successo dell’esordio a Euro 2020 regolando 3-0 la Svizzera. E questa volta, nella festa azzurra, c’è stato spazio anche per l’ex giallorosso Matteo Pessina. Il classe ’97 è stato chiamato in campo dal Ct Roberto Mancini per gli ultimi minuti della partita con gli elvetici. Per lui si tratta della settima presenza in azzurro, ma la prima in una rassegna di tale importanza. Con la qualificazione in tasca per gli azzurri adesso il centrocampista della formazione bergamasca spera di poter indossare una maglia da titolare nella gara contro il Galles che mette in palio il primo posto nel girone; agli azzurri basta però un pareggio per conquistare la vetta del girone e presentarsi da testa di serie nella fase finale di questo europeo cominciato in modo a dir poco esaltante.

2 Commenti
Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

SONDAGGIO – Che voto merita il mercato invernale del Lecce?

Ultimo commento: "Nonostante le carenze in attacco, questo campionato l'ha vinto lu Pantaleu nesciu a testa bassa - non è una sorpresa, solo una conferma del fatto che..."

Gol dell’anno 2022, vince il siluro di Colombo che ha fatto tremare il Maradona (VIDEO)

Ultimo commento: "Giusto non abbassare la guardia, i conti si faranno alla fine, complimenti fin'ora più che meritati ma guai a scendere in campo convinti che..."
Advertisement

Miti

Uno dei tecnici più vincenti del Lecce

Carlo Mazzone

L'ariete d'area del Lecce

Cristiano Lucarelli

Uno degli idoli dei tifosi del Lecce

Ernesto Javier Chevanton

Tra i più grandi prodotti di sempre del settore giovanile

Francesco Moriero

Lo storico capitano del Lecce

Guillermo Giacomazzi

"Beto", uno degli immortali giallorossi

Juan Alberto Barbas

Bandiera e leggenda giallorossa

Michele Lorusso

Uno dei più forti attaccanti giallorossi

Mirko Vucinic

Bomber giallorosso per sette stagioni

Pedro Pablo Pasculli

Altro da News