Resta in contatto

News

Un intreccio di panchine in A potrebbe aiutare il Lecce ad alleggerirsi dell’ingaggio di Corini

L’ex allenatore giallorosso è stato sondato dallo Spezia, che sta valutando alternative qualora la Fiorentina affondasse su Italiano.

Tra gli ingaggi a libro paga di Saverio Sticchi Damiani resta, nonostante l’esonero, quello di Eugenio Corini. Il Lecce dovrebbe infatti pagare ancora due anni di contratto all’ex tecnico, ma un aiuto in tal senso potrebbe giungere da un giro di panchine in Serie A con protagoniste Fiorentina e Spezia.

In settimana la rottura tra Commisso e Gattuso ha infatti portato la Viola nuovamente nel mercato allenatori e, al netto di un sondaggio per Liverani, l’obiettivo primario sarebbe Vincenzo Italiano dello Spezia. Qualora arrivasse l’affondo convinto della proprietà americana della Fiorentina difficilmente i liguri riuscirebbero a trattenere Italiano, di conseguenza si starebbero cautelando sondando il terreno con altri tecnici, tra cui proprio Eugenio Corini. Ovviamente, dalle parti di via Costadura “tifano” per quest’ultima soluzione.

3 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Un calciatore esemplare, un campione che avrebbe meritato di più. Purtroppo come regista nella sua Argentina c'era un certo Diego Maradona... ma..."

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "Volevo dire Curva Nord, ma è uscito Curva Sud. Un lapsus, dovuto al contenuto del mio intervento...."

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Barbas era il numero 1 gli altri tutti dietro, chi non è più giovane e ha visto giocare Beto ti dice senza paura di essere smentito che era uno dei..."

Michele Lorusso

Ultimo commento: "Per chi era tutte le domeniche allo stadio e un ricordo che ancora oggi si sente la mancanza si sente soprattutto come spogliatoio nonostante era di..."

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Kecco Moriero faceva parte del Cagliari che guidato da Carletto Mazzone arrivò 6° nel campionato 1993/94 giocando come "ala destra" insieme a..."
Advertisement

Altro da News