Resta in contatto

News

Moscardelli saluta il Pisa. Niente rinnovo per l’ex attaccante in vacanza nel Salento

L’ex Lecce saluta i nerazzurri, con i quali aveva chiuso la carriera da calciatore dando il via a quella da assistente tecnico.

Le strade di Davide Moscardelli e del Pisa si separano dopo tre anni. L’ex attaccante, tra le altre, del Lecce, ha infatti visto scadere il suo contratto come assistente tecnico nelle fila del club nerazzurro, con il quale aveva chiuso la carriera da calciatore nel 2020. Dopo due annate da calciatore all’ombra della Torre, coincise con promozione e salvezza in Serie B, è giunta la prima esperienza come staff, nella passata stagione. Ora, però, non sembra esserci la prospettiva di rinnovo.

In attesa di una nuova sistemazione, Moscardelli si rilassa nel “suo” Salento, al quale è rimasto legatissimo dopo le annate in giallorosso. In particolare ieri è stato ospite di Paolo Baldieri, altro ex bomber ammaliato da Lecce e dal suo territorio. Che, sempre ieri, ha postato su Facebook le immagini della grigliata tra grandi attaccanti mancini.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Kecco Moriero faceva parte del Cagliari che guidato da Carletto Mazzone arrivò 6° nel campionato 1993/94 giocando come "ala destra" insieme a..."

Michele Lorusso

Ultimo commento: "Lorusso è il giocatore simbolo di tutta la storia calcistica del lecce. È stato un grande è stato tra i primi giocatori ad essere molto altruista..."

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Sei stato un grande. E che dire di quelle punizioni di collo esterno. Magiche"

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "Prima di scrivere di sor Carletto dovevate sentire lui e stato citato tutto ma le sue vere origini. Fu scoperto da Costantino Rozzi e le vere gesta la..."

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Il talento più puro che abbia indossato la maglia giallorossa..."
Advertisement

Altro da News