Resta in contatto

News

CdM – Lecce, un no vax in ritiro: “Preoccupati? Sì”

Il presidente Sticchi Damiani spiega la questione al Corriere del Mezzogiorno: “La questione dei calciatori che non vogliono vaccinarsi verrà disciplinata dalla Figc”

“Tutti i nostri calciatori hanno ricevuto la prima dose di vaccino, ad eccezione di un giocatore che ha rifiutato il vaccino e non ha nessuna intenzione di farselo”. Così Saverio Sticchi Damiani, presidente del Lecce, questa mattina sul Corriere del Mezzogiorno. Il presidente tutela la privacy del calciatore no vax e non ne rivela il nome ma è preoccupato “per i possibili problemi derivanti dalla presenza nella squadra di un calciatore no vax”.

E poi aggiunge: “La vicenda dei calciatori che non vogliono vaccinarsi verrà disciplinata dalla Figc nel prossimo protocollo sanitario”.  Dal punto di vista organizzativo è l’unico calciatore in una stanza singola ma ovviamente si allena regolarmente con il resto della squadra.

27 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
27 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
AL
AL
4 giorni fa

Chi Non si vaccina deve essere coerente da rifiutare le cure in caso di manifestazione della malattia

Io
Io
4 giorni fa
Reply to  AL

Lo deve fare un fumatore malato di tumore….lo deve fare chi corre come un pazzo e si schianta…lo deve fare chi beve alcolici e ha problemi lo deve fare chi mangia male ed e obeso tutta gente che costa alla sanità…PRIMA DI PARLARE USATE LA VOSTRA TESTA…questi sono ragionamenti di chi guarda rete 4 e carta bianca

Daniele Rescio
Daniele Rescio
4 giorni fa

Ha la mia più grande stima.

AL
AL
4 giorni fa
Reply to  Daniele Rescio

Portatelo A Casa

AL
AL
4 giorni fa

Chiunque sia non può rimanere nel Lecce. Pure se fosse il migliore. Un uomo che mette il Lecce in questa situazione, che desta preoccupazioni, cercandosele, perché se avesse avuto dei motivi validi si sarebbe saputo, non può rimanere.

Ivano
Ivano
4 giorni fa
Reply to  AL

Ma per l amor di Dio ma quale vaccini. Sono test sperimentali sulla razza Umana… Vogliono eliminarci il più possibile… Meglio non tifarepiu niente né vedere TV… Mesi prima della “Pandemia” Bill Gates e soci già avevano pronto tutto… Quindi di cosa stiamo parlando… Sveglia Fratelli e Sorelle.. Bravo il no vax… Si deve aver paura dei vaccinati qui… Forza Lecce mi manca il Salento e forse non potrò più tornarci se continua così… 👀😡🙏🏻🙌

AL
AL
4 giorni fa
Reply to  Ivano

Ivano ta mparatu lu discorsetto te Beppe grillo a memoria? Lassulu perdere dhru fallitu, gemellu de Salvini.

St
St
5 giorni fa

W la libertà… chissà che non faccia bene???

Ivano
Ivano
4 giorni fa
Reply to  St

Esatto bravissimo 👍🏼👍🏼👍🏼👍🏼🙏🏻🙌

AL
AL
4 giorni fa
Reply to  St

La libertà di ciascuno esiste finché non coinvolge quella degli altri.

Alessandro
Alessandro
5 giorni fa

Chiunque sia sei un grande,fai benissimo

AL
AL
4 giorni fa
Reply to  Alessandro

Cu begna a casa toa cu face lu ranne

Giuseppe
Giuseppe
5 giorni fa

Lo cedettero al Monza o al Parma, se no, se si contagia, lo mettessero al minimo stipendiale per giusta causa.

Alby
Alby
5 giorni fa

Così forse è più chiaro spiegato in modo elementare. Io sono vaccinato Io entro in contatto con la variante Delta Io prendo il raffreddore Io però non replico il virus Il virus dopo qualche giorno muore Nei giorni in cui il virus non è ancora morto, io entro in contatto con te e ti trasmetto il virus Se tu sei vaccinato Tu non replichi il virus Il virus, che ha vita di qualche giorno, muore definitivamente Se tu non sei vaccinato Il virus si moltiplica Replicandosi può mutare La mutazione è casuale Una di queste mutazioni può produrre una variante… Leggi il resto »

Bruno
Bruno
4 giorni fa
Reply to  Alby

Altro pecorone che copia e incolla questo testo senza alcun senso di qualche folle predicatore no-vax. Ma un pò di dignità ce l’hai? Che uomo sei? Ce la fai ad esprimere a parole tue un concetto che stia in piedi ed abbia un minimo di senso? Se proprio devi copiare ed incollare, copia qualcosa di intelligente, cribbio

Alby
Alby
4 giorni fa
Reply to  Bruno

Pecorone sarai sicuramente tu visto non sei riuscito nemmeno a capire cosa c’è scritto

Alby
Alby
4 giorni fa
Reply to  Bruno

Pecorone sarai tu visto che non capisci il senso di quello che è scritto perché dice tutto il contrario di ciò che tu hai capito testa di c……….. non è un no-vax ma è a favore della vaccinazione
00

Dario
Dario
5 giorni fa

Che palle sti no-vax… Se non è qualcuno di imprescindibile cedetelo, almeno ci si toglie di mezzo un problema presente e futuro.

Vitantonio
Vitantonio
5 giorni fa
Reply to  Dario

Quindi se è forte può scegliere se vaccinarsi? Tutti dovrebbero avere questa facoltà, soprattutto con questi vaccini di cui si conoscono pochissime controindicazioni. Chi non si vaccina non è un “no vax” come semplicisticamente si afferma

matteo
matteo
5 giorni fa
Reply to  Vitantonio

Ahahhaha io capisco benissimo amico mio. Al contrario credo che tu non abbia capito quello che ho scritto. Semplicemente tu dici che chi non vuole vaccinarsi non è per forza un no-vax perché ci sono le controindicazioni e bla bla bla. Quello che dici è banalmente molto chiaro, cosa c’è da capire? Se non ti vuoi vaccinare per le controindicazioni sei ridicolo, perché la scienza ti sta dicendo che puoi vaccinarti. Anzi che DEVI vaccinarti, per proteggere chi non può farlo. Fosse per me non vi farei entrare nemmeno in salumeria o in tabaccheria senza green pass. E vi farei… Leggi il resto »

Matteo
Matteo
5 giorni fa
Reply to  Vitantonio

Ma smettetela con queste cose demenziali. Basta. Siamo stanchi. Se non ti vaccini sei un no-vax. Punto.
La scienza dice di vaccinarti. Se non credi nella scienza per quanto riguarda i vaccini, non ci devi credere nemmeno per quanto riguarda il resto (medicine, operazioni, viaggi nello spazio, medici di base, etc etc etc).
Fatela finita, siete ridicoli

Vitantonio
Vitantonio
5 giorni fa
Reply to  Matteo

Se capissi prima di scrivere, risulteresti tu meno ridicolo

Matteo
Matteo
5 giorni fa
Reply to  Vitantonio

Ahahhaha io capisco benissimo amico mio. Al contrario credo che tu non abbia capito quello che ho scritto. Semplicemente tu dici che chi non vuole vaccinarsi non è per forza un no-vax perché ci sono le controindicazioni e bla bla bla. Quello che dici è molto chiaro, cosa c’è da capire? Se non ti vuoi vaccinare per le controindicazioni sei ridicolo, perché la scienza ti sta dicendo che puoi vaccinarti. Anzi che DEVI vaccinarti, per proteggere chi non può farlo. Fosse per me non vi farei entrare nemmeno in salumeria o in tabaccheria senza green pass. E vi farei pagare… Leggi il resto »

Joao
Joao
5 giorni fa

L’importante è che tutti gli altri, compreso staff tecnico, siano vaccinati anche con la seconda dose. Almeno si azzera o quasi il rischio di diffusione di un eventuale contagio.

Giorgio
Giorgio
5 giorni fa
Reply to  Joao

Quello che dici purtroppo non è corretto; tenuto conto delle varianti il vaccino ci protegge dalla possibilità che il contagio possa essere troppo aggressivo, non ci copre dal contagio stesso.

Joao
Joao
5 giorni fa
Reply to  Giorgio

Hai ragione, rimane il problema delle varianti. Ma che siano tutti vaccinati anche con la seconda dose non mi sembra scontato o di secondaria importanza.

Corrado
Corrado
5 giorni fa
Reply to  Giorgio

Infatti

Advertisement

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "Prima di scrivere di sor Carletto dovevate sentire lui e stato citato tutto ma le sue vere origini. Fu scoperto da Costantino Rozzi e le vere gesta la..."

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Il talento più puro che abbia indossato la maglia giallorossa..."

Michele Lorusso

Ultimo commento: "I mercenari non devono aver voce in capitolo.... quelli passano....i miti invece restano immortali"

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Grandissimo Kecco anche come allenatore...non ha la fortuna di altri... però è vero anche che in quella circostanza lo ricordo benissimo il..."

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "'Grande Beto"
Advertisement

Altro da News