Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Coda: “Giusto che ci siano voci di mercato, ma la mia priorità è solo il Lecce”

L’attaccante del Lecce mette in chiaro la sua idea sul mercato nell’intervista rilasciata ai microfoni di Sky Sport.

“Ci aspetta un campionato molto impegnativo e stiamo lavorando per questo. Personalmente è il terzo ritiro che faccio con mister Baroni ed il mister non si è smentito nemmeno quest’anno. Mi ha detto che i gol realizzati la scorsa stagione non contano più nulla, che ora bisogna voltare pagina. Il direttore sta portando tanti giovani talentuosi, non so come riesca a scovarli. Noi dobbiamo farli adattare a questa realtà. La Salernitana mi segue? E’ anche giusto che ci siano delle voci, anzi se non ci fossero sarei preoccupato. Il Lecce, però, è la mia priorità“.

Subscribe
Notificami
guest

13 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Vito
Vito
2 anni fa

Ahahaha ahahaha ahaha ahahaha ahaha aspetta l offerta giusta il suo procuratore… saluti da torre dell’orso giardini del sole bye Vito di beri…m

Antonio Arnesano
Antonio Arnesano
2 anni fa
Reply to  Vito

Hai sempre da ridire su tutto, anche su una banalissima intervista in cui Coda dice la cosa piu’ normale che possa dire un giocatore come lui..hai un comportamento metodico nella provocazione continua e stucchevole..sei davvero infantile…questo e’ uno spazio dove si danno delle opinioni. non giudizi, si usa la massima educazione e sopratutto si dovrebbe usare sempre una ragionevole dose di rispetto..io non parlero’ mai male di bari o di qualsiasi altra citta’, perche’ non sono provinciale come te, che sembra ci metta anche.una sottile perfidia nelle cose che dici, una sorta di vergognoso senso di superiorita’ tipica dell’italiano piccolo e mediocre come mostri di essere con queste continue perle di idioxia..
se vuoi tirare fuori qualcosa di utile da questo giochino da scuola elementare e stupirci con un po di intelligenza che sino ad ora ci hai negato, chiedi prima scusa a tutti e poi eclissati e torna a scuola…

Daniele Sindaco
Daniele Sindaco
2 anni fa

Grande antonio 💛❤️💪 vito vai a rompere le palle sulle pagine di tua competenza, hai rotto i coglioni adesso in maniera pesante pure

Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 anni fa

👏👏👏💗

Franz
Franz
2 anni fa

Grande Hispanico.🙋🏻‍♂️💛❤

Luca
Luca
2 anni fa

Grande Hispanico ❤💛❤💛❤💛

RosarioBiondonelcuore
RosarioBiondonelcuore
2 anni fa

Credo che con questo siamo apposto cosi hai capito Pedullante? grande bomber

Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 anni fa

Massimoo <3

Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 anni fa

Grande Bomber 💛❤️💛

Antonio Arnesano
Antonio Arnesano
2 anni fa

Coda e’ indispensabile e credo e spero resti con noi, cosi come Rodriguez e Hiulmand, che possono fare ancora meglio dello scorso anno, rispetto al quale, se resta almeno come oggi, iil Lecce ha perso due titolari..maggio e pettinari..per il resto sono tutti ancora in rosa..questa e’ una concreta risposta ai provocatori seriali che sembra abbiamo il dovere di destabilizzare l’ambiente, parlando di complotti, fallimenti, e serie c sicura..se penso al lecce dello scorso anno semza maggio e pettinari, personalmente non vedo la retrocessione..ho fiducia che Blin sia un innesto di livello che potra’ farci crescere e Bjarnasson possa diventare con il tempo un baluardo in difesa..di certo si e’ aperto.un nuovo ciclo, partendo da una squadra giovane e con una primavera forte che spinge per entrare in prima squadra..questo e’ il miglior modo per tanti di fare calcio in italia..esempi ce ne sono molti in europa…corvino secondo me sta facendo miracoli con un tozzo di pane, e nonostante tutto viene messo in discussione, e persino essere contento delle sue idee ed operato e’ sufficiente per essere apostrofato dai suddetti provocatori seriali di professione, come lecchini e blabla..sono convinto che ci siano le basi per mostrare il valore delle idee negli anni a venire, e che i professionisti della provocazione ad arte siano costretti a cambiare mestiere..

Franz
Franz
2 anni fa

Grande Hispanico.🙋🏻‍♂️💛❤

Lupiae nel cuore
Lupiae nel cuore
2 anni fa

Concordo al 100%, chi critica senza riflettere sulla situazione generale del calcio si merita le orecchie da asino. Tempo qualche mese ne vedremo delle belle tra ridimensionamenti e fallimenti. Si fa presto a passare dalle stelle alle stalle, gli investitori che oggi fanno gonfiare il petto ai tifosi di realtà simili alle nostre non sono benefattori, e se i ritorni economici degli investimenti non ci sono lasciano la baracca al primo che passa, do you remember Tesoro?

Nicola
Nicola
2 anni fa

Grande…Bomberrrrrrrr

Articoli correlati

La rete dello 0-3 contro il Sassuolo (con doppietta poi sfiorata) ha permesso al 23enne...
Il 35enne, libero professionista, incontra per la prima volta quest'anno i giallorossi...
lecce roma gotti
Non subendo reti sabato pomeriggio, il Lecce centrerebbe un altro record...

Dal Network

La gara di venerdì sera dello stadio Benito Stirpe è importante per i destini futuri...
L'ex campione del mondo da giocatore con l'Italia nel 2006, prende il posto dell'esonerato in...

Altre notizie

Calcio Lecce