Resta in contatto

News

Coda: “Giusto che ci siano voci di mercato, ma la mia priorità è solo il Lecce”

L’attaccante del Lecce mette in chiaro la sua idea sul mercato nell’intervista rilasciata ai microfoni di Sky Sport.

“Ci aspetta un campionato molto impegnativo e stiamo lavorando per questo. Personalmente è il terzo ritiro che faccio con mister Baroni ed il mister non si è smentito nemmeno quest’anno. Mi ha detto che i gol realizzati la scorsa stagione non contano più nulla, che ora bisogna voltare pagina. Il direttore sta portando tanti giovani talentuosi, non so come riesca a scovarli. Noi dobbiamo farli adattare a questa realtà. La Salernitana mi segue? E’ anche giusto che ci siano delle voci, anzi se non ci fossero sarei preoccupato. Il Lecce, però, è la mia priorità“.

13 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
13 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Vito
Vito
4 giorni fa

Ahahaha ahahaha ahaha ahahaha ahaha aspetta l offerta giusta il suo procuratore… saluti da torre dell’orso giardini del sole bye Vito di beri…m

Antonio Arnesano
Antonio Arnesano
4 giorni fa
Reply to  Vito

Hai sempre da ridire su tutto, anche su una banalissima intervista in cui Coda dice la cosa piu’ normale che possa dire un giocatore come lui..hai un comportamento metodico nella provocazione continua e stucchevole..sei davvero infantile…questo e’ uno spazio dove si danno delle opinioni. non giudizi, si usa la massima educazione e sopratutto si dovrebbe usare sempre una ragionevole dose di rispetto..io non parlero’ mai male di bari o di qualsiasi altra citta’, perche’ non sono provinciale come te, che sembra ci metta anche.una sottile perfidia nelle cose che dici, una sorta di vergognoso senso di superiorita’ tipica dell’italiano piccolo… Leggi il resto »

Daniele Sindaco
Daniele Sindaco
3 giorni fa

Grande antonio 💛❤️💪 vito vai a rompere le palle sulle pagine di tua competenza, hai rotto i coglioni adesso in maniera pesante pure

Franz
Franz
4 giorni fa

Grande Hispanico.🙋🏻‍♂️💛❤

Luca
Luca
4 giorni fa

Grande Hispanico ❤💛❤💛❤💛

RosarioBiondonelcuore
RosarioBiondonelcuore
4 giorni fa

Credo che con questo siamo apposto cosi hai capito Pedullante? grande bomber

Antonio Arnesano
Antonio Arnesano
4 giorni fa

Coda e’ indispensabile e credo e spero resti con noi, cosi come Rodriguez e Hiulmand, che possono fare ancora meglio dello scorso anno, rispetto al quale, se resta almeno come oggi, iil Lecce ha perso due titolari..maggio e pettinari..per il resto sono tutti ancora in rosa..questa e’ una concreta risposta ai provocatori seriali che sembra abbiamo il dovere di destabilizzare l’ambiente, parlando di complotti, fallimenti, e serie c sicura..se penso al lecce dello scorso anno semza maggio e pettinari, personalmente non vedo la retrocessione..ho fiducia che Blin sia un innesto di livello che potra’ farci crescere e Bjarnasson possa diventare… Leggi il resto »

Lupiae nel cuore
Lupiae nel cuore
4 giorni fa

Concordo al 100%, chi critica senza riflettere sulla situazione generale del calcio si merita le orecchie da asino. Tempo qualche mese ne vedremo delle belle tra ridimensionamenti e fallimenti. Si fa presto a passare dalle stelle alle stalle, gli investitori che oggi fanno gonfiare il petto ai tifosi di realtà simili alle nostre non sono benefattori, e se i ritorni economici degli investimenti non ci sono lasciano la baracca al primo che passa, do you remember Tesoro?

Franz
Franz
4 giorni fa

Grande Hispanico.🙋🏻‍♂️💛❤

Nicola
Nicola
4 giorni fa

Grande…Bomberrrrrrrr

Commento da Facebook
Commento da Facebook
2021 anni fa

👏👏👏💗

Commento da Facebook
Commento da Facebook
2021 anni fa

Massimoo <3

Commento da Facebook
Commento da Facebook
2021 anni fa

Grande Bomber 💛❤️💛

Advertisement

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "Prima di scrivere di sor Carletto dovevate sentire lui e stato citato tutto ma le sue vere origini. Fu scoperto da Costantino Rozzi e le vere gesta la..."

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Il talento più puro che abbia indossato la maglia giallorossa..."

Michele Lorusso

Ultimo commento: "I mercenari non devono aver voce in capitolo.... quelli passano....i miti invece restano immortali"

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Grandissimo Kecco anche come allenatore...non ha la fortuna di altri... però è vero anche che in quella circostanza lo ricordo benissimo il..."

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "'Grande Beto"
Advertisement

Altro da News