Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Baroni sul calendario: “Inizio non facile? E’ una cosa positiva. Rivedere la gente al Via del Mare mi emozionerà”

Il tecnico del Lecce ha detto la sua sul cammino della sua squadra nel prossimo campionato.

ESORDIO A CREMONA E AVVIO IMPORTANTE. “Sicuramente l’inizio non è facile, ma la trovo come cosa positiva. Questa squadra deve andare a giocare ovunque con coraggio, forza e determinazione. Ormai non c’è differenza tra casa e trasferta anche se poi noi in casa potremo beneficiare del nostro pubblico, caloroso. Speriamo in una riapertura. L’atteggiamento del Lecce non deve mai cambiare. Facevo una riflessione: ci sono tante squadre blasonate, squadre che stanno investendo. Sarà una A/2, prendiamo il calendario così come viene gara dopo gara”.

EX. “Sono un esperto della categoria, ci saranno diverse gare contro squadre dove ho lavorato. Dobbiamo crearci la mentalità di avere rispetto per tutti ma di contare molto su quello che possiamo fare. Umiltà, rispetto ma conta ciò che facciamo”.

PRIMA IN CASA COL PUBBLICO. “Lo aspetto tantissimo. Sarà emozionantissimo vedere la gente al Via del Mare, un pubblico che già conosco. Giocare negli stadi vuoti è deprimente, toglie sapore a tutto. il calcio è fatto di spettacolo e passione. Senza la passione degli spalti manca una componente determinante. Rivedere gli spettatori al Via del Mare sarà una grande emozione, è questo il calcio che facciamo e che vogliamo”.

ULTIMA AL VIA DEL MARE. “Lecce-Pordenone alla fine? Ripeto, speriamo di essere nelle condizioni di fare cose importanti, è quello che tutti noi vogliamo. Siamo una piazza ambiziosa e siamo ambiziosi. Con lavoro, umiltà e voglia di sacrificarci accetteremo la sfida su qualsiasi campo”. 

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Massimo
Massimo
2 anni fa

BRAVO BARONI.TANTA UMILTÀ TANTO RISPETTO TANTA FORZA.FORZA LECCE.A

Luca
Luca
2 anni fa

Forza Mister, forza Lecce, grinta passione e amore per la maglia, che rappresenta il Salento pronto a spingervi dagli sapalti del Via del Mare.
Redazione quanta gente può entrare allo stadio? Grazie.

Articoli correlati

La rete nel finale di Stellone servì a consegnare la vittoria ai salentini in un...
L'ex punta di Lecce e Roma ha parlato alla Gazzetta del Mezzogiorno della sfida in...
Il presidente dell'Unione Sportiva Lecce ha affrontato varie tematiche del mondo giallorosso a Radio Serie...

Altre notizie

Calcio Lecce