Resta in contatto

Calciomercato

Meccariello non convocato per l’Olanda: c’è lo scatto della Ternana

Gli umbri si avvicinano sempre di più all’obiettivo difensivo, nella lista dei partenti del Lecce.

Per Biagio Meccariello quella di Vicenza potrebbe essere stata l’ultima uscita con la maglia del Lecce. Il difensore salterà infatti la trasferta di Heerenveen, poiché non convocato da mister Marco Baroni. Le motivazioni? Il fatto di non essere un intoccabile, anzi tra coloro che, dei giallorossi, sono considerati sul mercato.

Ed è proprio di oggi la notizia di un ulteriore scatto della Ternana che, dopo aver tentato l’affondo già una settimana fa senza trovare l’accordo economico con i salentini, in queste ore potrebbe chiudere. Meccariello è infatti sempre stato uno degli obiettivi per la retroguardia umbra ma non il primo, motivo per cui Bandecchi non ha voluto investire grandi risorse su lui. Con lo stringere dei tempi la situazione potrebbe essere cambiata con conseguente rialzo (seppur non vertiginoso, naturalmente) dell’offerta rossoverde. Già nel week-end potrebbero esserci novità.

3 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Ricordi bellissimi grandissimo campione maradona lo voleva al napoli insieme a lui ma avevano tanti giocatori in quel ruolo perciò immaginate un..."

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "Un mito per questi colori, sarebbe bello che attorno al via del mare si costituisse un percorso delle stelle per dare un tributo a tutti queste grande..."

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Ole olè"

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Kecco Moriero faceva parte del Cagliari che guidato da Carletto Mazzone arrivò 6° nel campionato 1993/94 giocando come "ala destra" insieme a..."

Michele Lorusso

Ultimo commento: "Lorusso è il giocatore simbolo di tutta la storia calcistica del lecce. È stato un grande è stato tra i primi giocatori ad essere molto altruista..."
Advertisement

Altro da Calciomercato