Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Chievo Verona, accolta l’istanza al Tar. Serie B a 21 squadre?

Gialloblù in udienza il 17 agosto alle 8.45. Riammissione al campionato cadetto difficile ma non impossibile.

Potrebbe non essere finita la storia del Chievo Verona nel calcio professionistico. Come riferisce L’Arena, infatti, il Tar del Lazio ha accolto l’istanza presentar dagli avvocati Flavio Iacovone, Giorgio Bernardo Mattarella e Daniele Ripamonti e accettato di anticipare l’udienza per discutere il ricorso contro l’esclusione dalla cadetteria, fissata per il 6 settembre, al 17 agosto alle 8.45. In caso di esito positivo, i gialloblù potrebbero essere riammessi al campionato e questo porterebbe ad avare un torneo a 21 squadre visto il ripescaggio già ufficializzato del Cosenza.

Subscribe
Notificami
guest

17 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Alfredo
Alfredo
2 anni fa

Il Chievo mi è simpatico penso agli addetti ai lavori che ora hanno perso il lavoro,poi vi sono società con spalma debiti,qst è il mondo del calcio,festeggerò per la riammissione della stessa società…auguri agli stessi tifosi grandi soddisfazioni.

Leccesare 💛❤
Leccesare 💛❤
2 anni fa

Società seria come il Chievo Lecce e qualcun’altra ne sono rimaste poche. E sarebbe un peccato nn vedervi più Mi auguro che ritornate presto nel calcio che conta .La favola Chievo deve continuare. Forza Lecce

Nicola
Nicola
2 anni fa

Lieto di rivederlo in serie B
In bocca al lupo per il presidente e per il Chievo

Matteo Taormina
Matteo Taormina
2 anni fa

E certo, il Chievo riammesso, noi invece partiti dalla D, Figli e figliastri. Andate a fare in culo, e sempre forza Palermo

Pippo
Pippo
2 anni fa

Solita Italia. Appello di qua e di la… I soldi vincono su tutto… Poveri noi… Sti cuiuni

Duilio
Duilio
2 anni fa

Il Chievo mi è sempre stato sulle p…e, e continua ancora a non arrendersi. Ammesso che i pagliacci decidano di ridargli la B, dove caxxo li vanno a prendere i soldi per allestire una squadra? B a 21 squadre no. Basta con il tar, che si occupi di cose più serie. Chi non accetta le tegole di Figc e Coni, vada a giocare all’oratorio.

Duilio
Duilio
2 anni fa
Reply to  Duilio

Beh, meglio regole che tegole. T9 maledetto

Riccardo
Riccardo
2 anni fa
Reply to  Duilio

Caro amico, al contrario, io ho sempre avuto simpatia per il Lecce, forse perchè frequento il Salento da diversi anni e ho avuto modo di apprezzare la vostra bella terra che sento anche un pò mia. Il nostro Chievo non ha mai goduto i favori del “palazzo” come molte altre piccole realtà, meglio avere le grandi piazze come Catania, Bari, Palermo e ora il Monza di Berlusconi. Si sono accaniti con noi che abbiamo pochi santi in paradiso e ci faranno sparire, stai tranquillo su questo punto, ma il Chievo rappresenta un’ idea, anzi un ideale, non una città, per quello c’è l’ Hellas. Tanti sportivi da tutta Italia sperano nella possibilità che il Chievo ci sia. Io credo che ripartiremo dalla D, oramai la cosa è andata troppo oltre, ma credo che saremo in tanti ad augurarci di rivedere il Chievo nel calcio che conta, vuol dire che lo sport prevarrà sullo show.
Un caro saluto a te a mio amato Salento che da due anni non vedo.

Davide
Davide
2 anni fa
Reply to  Duilio

Commento il tuo completamente fuori luogo. Rispetta le disgrazie altrui e pensa a come è stato trattato il nostro Lecce proprio per mancanza di giustizia negli anni scorsi. Auguro al Chievo di riuscire a dimostrare di essere pulito e di restare in B.

Pier Umberto Vallerin
Pier Umberto Vallerin
2 anni fa
Reply to  Duilio

Accettale tu le tegole…. in testa però

Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 anni fa

È stato semplicemente anticipato il
merito già fissato a settembre. Precedentemente era stata respinta l’istanza di sospensione del
provvedimento di esclusione dal campionato di B. Non cambia nulla, se Tar e Consiglio di Stato hanno rigettato l’istanza di sospensione significa che i giudici amministrativi, seppur sommariamente, hanno ritenuto infondato il ricorso anche nel merito. La notizia di oggi può suscitare clamore solo fra i non addetti ai lavori.

Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 anni fa

🤡🤡🤡

Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 anni fa

Siamo ridicoli sarebbe stato più Giusto fare i vari gradi di processo prima di escludere una squadra

Giuseppe
Giuseppe
2 anni fa

Non confondiamo Giustizia Sportiva, per cui sono stati espletati tutti i gradi, e Giustizia Amministrativa. Un accoglimento al Tar dell’istanza del Chievo non esplica immediata efficacia in ambito sportivo, in quanto spetta sempre agli organi federali recepito, magari per evitare richieste di danni in ambito civilistico.

Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 anni fa

Il TAR non si smentisce mai!

Gian
Gian
2 anni fa

“Accolta l’istanza”… DI ANTICIPARE L’UDIENZA!! Che “giornalisti” siete?? LE NOTIZIE SI DANNO IN MODO SERIO E PROFESSIONALE!!

Luca
Luca
2 anni fa

A solita m…a all’ italiana

Articoli correlati

La rete dello 0-3 contro il Sassuolo (con doppietta poi sfiorata) ha permesso al 23enne...
Il 35enne, libero professionista, incontra per la prima volta quest'anno i giallorossi...
lecce roma gotti
Non subendo reti sabato pomeriggio, il Lecce centrerebbe un altro record...

Dal Network

La gara di venerdì sera dello stadio Benito Stirpe è importante per i destini futuri...
L'ex campione del mondo da giocatore con l'Italia nel 2006, prende il posto dell'esonerato in...

Altre notizie

Calcio Lecce