Resta in contatto

News

Chievo Verona, accolta l’istanza al Tar. Serie B a 21 squadre?

Gialloblù in udienza il 17 agosto alle 8.45. Riammissione al campionato cadetto difficile ma non impossibile.

Potrebbe non essere finita la storia del Chievo Verona nel calcio professionistico. Come riferisce L’Arena, infatti, il Tar del Lazio ha accolto l’istanza presentar dagli avvocati Flavio Iacovone, Giorgio Bernardo Mattarella e Daniele Ripamonti e accettato di anticipare l’udienza per discutere il ricorso contro l’esclusione dalla cadetteria, fissata per il 6 settembre, al 17 agosto alle 8.45. In caso di esito positivo, i gialloblù potrebbero essere riammessi al campionato e questo porterebbe ad avare un torneo a 21 squadre visto il ripescaggio già ufficializzato del Cosenza.

17 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
17 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "Con olivieri in campo giochiamo sempre con un uomo in meno io da profano me ne sono accorto come mai i responsabili non riescono a vedere"

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Hai perfettamente ragione"

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Vucinic una "punta di diamante" la definizione corretta ."

Michele Lorusso

Ultimo commento: "Classico di chi non sa argomentare, girarla sul piano personale. Il tuo? Solo pregiudizio e necessità di sentirsi duro e puro senza averne fisiologia..."

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Ottima scelta quella di ingaggiare quelli tra loro che possono ancora lavorare per il Lecce, anche se piu di lavoro dovremmo chiamarla passione"
Advertisement

Altro da News