Resta in contatto

Sondaggi

SONDAGGIO – Che voto merita il mercato estivo del Lecce?

Si è conclusa in serata la sessione estiva di calciomercato. Gli arrivi di Gargiulo e Dermaku hanno completato la rosa a disposizione di Baroni. Diamo un voto al dt Corvino.

Alle 20.00 si sono chiuse le porte dello Sheraton di Milano. E’ finita la parentesi estiva dei trasferimenti e ora si parlerà soltanto di calcio giocato. Nessun trasferimento in entrata sul gong per il Lecce, che quest’oggi ha ufficializzato solo il prestito di Monterisi al Catanzaro.

Ora, è tempo di bilanci, in attesa delle ulteriori sentenze dal campo che arriveranno a partite del match contro il Benevento post sosta. Nel nostro sondaggio potete dare un voto all’operato di Pantaleo Corvino.

Scegliete una delle opzioni e commentate. Quanto saranno importanti gli ultimi arrivi nella lotta per la promozione della banda di Baroni?

Questa votazione è terminata (da 2 mesi).

Si è conclusa la sessione estiva di calciomercato. Tenendo conto delle operazioni in uscita e, soprattutto, di quelle in entrata, che voto dareste al dt Pantaleo Corvino?

7
28.42%
6
21.58%
5
16.67%
8
15.09%
9-10
7.19%
4
6.49%
3
4.56%
82 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
82 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Un calciatore esemplare, un campione che avrebbe meritato di più. Purtroppo come regista nella sua Argentina c'era un certo Diego Maradona... ma..."

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "Volevo dire Curva Nord, ma è uscito Curva Sud. Un lapsus, dovuto al contenuto del mio intervento...."

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Barbas era il numero 1 gli altri tutti dietro, chi non è più giovane e ha visto giocare Beto ti dice senza paura di essere smentito che era uno dei..."

Michele Lorusso

Ultimo commento: "Per chi era tutte le domeniche allo stadio e un ricordo che ancora oggi si sente la mancanza si sente soprattutto come spogliatoio nonostante era di..."

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Kecco Moriero faceva parte del Cagliari che guidato da Carletto Mazzone arrivò 6° nel campionato 1993/94 giocando come "ala destra" insieme a..."
Advertisement

Altro da Sondaggi