Resta in contatto

News

Ultimo allenamento pre-rifinitura. Anche Gendrey recupera per l’Alessandria

Il tecnico del Lecce Marco Baroni avrà a disposizione la rosa al completo contro i grigi, salvo Dermaku rientrante la settimana seguente.

E’ andata avanti con una singola sessione di allenamento al mattino al Via del Mare la settimana di preparazione del match di campionato del Lecce. Marco Baroni avrà a disposizione contro i grigi tutti gli elementi inseriti nella lista di Serie B fatta eccezione per Kastriot Dermaku, che già domenica si aggregherà al gruppo. Dopo Majer, infatti, ha recuperato anche Valentin Gendrey, la cui settimana post Benevento è stata costellata da qualche acciacco fisico.

Per conoscere l’elenco dei partecipanti giallorossi al match di sabato pomeriggio bisognerà dunque attendere domani quando, dopo la rifinitura mattutina dell’Acaya, Marco Baroni diramerà la lista dei convocati.

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest
1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Ricordi bellissimi grandissimo campione maradona lo voleva al napoli insieme a lui ma avevano tanti giocatori in quel ruolo perciò immaginate un..."

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "Un mito per questi colori, sarebbe bello che attorno al via del mare si costituisse un percorso delle stelle per dare un tributo a tutti queste grande..."

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Ole olè"

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Kecco Moriero faceva parte del Cagliari che guidato da Carletto Mazzone arrivò 6° nel campionato 1993/94 giocando come "ala destra" insieme a..."

Michele Lorusso

Ultimo commento: "Lorusso è il giocatore simbolo di tutta la storia calcistica del lecce. È stato un grande è stato tra i primi giocatori ad essere molto altruista..."
Advertisement

Altro da News