Resta in contatto

News

L’Italvolley ed il Salento sul tetto d’Europa: trionfano gli azzurri di Fefè De Giorgi

L’Italia vince l’Europeo in Polonia battendo in finale la Slovenia al tie-break guidata in panchina dal tecnico di Squinzano.

Ancora un’Italia Campione d’Europa! Stavolta l’impresa porta la firma della nazionale maschile di pallavolo, che pochi minuti fa si è laureata campionessa continentale battendo in finale la Slovenia dopo un match tiratissimo, conclusosi sul 3-2. Dal flop olimpico all’oro europeo in pochi mesi per gli azzurri, merito anche del grande Ferdinando De Giorgi da Squinzano, noto come Fefè, che ha raccolto il timone da Gianlorenzo Blengini riportando al trionfo l’Italvolley dopo aver rivoluzionato il roster a suon di fiducia ai giovani.

2 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Michele Lorusso

Ultimo commento: "Credo che il calcio sia un viaggio senza tempo dove le bandiere i miti che personificano una squadra rimarranno nella memoria degli anziani che un..."

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Ricordi bellissimi grandissimo campione maradona lo voleva al napoli insieme a lui ma avevano tanti giocatori in quel ruolo perciò immaginate un..."

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "Un mito per questi colori, sarebbe bello che attorno al via del mare si costituisse un percorso delle stelle per dare un tributo a tutti queste grande..."

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Ole olè"

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Kecco Moriero faceva parte del Cagliari che guidato da Carletto Mazzone arrivò 6° nel campionato 1993/94 giocando come "ala destra" insieme a..."
Advertisement

Altro da News