Resta in contatto

News

La probabile formazione del Crotone: l’ex Paz in difesa, Mulattieri in campo dal 1′

I calabresi, reduci dal 2-2 in casa del Brescia di venerdì sera, sono ancora alla ricerca della prima vittoria in campionato.

Si accendono le luci dello stadio Scida per il primo infrasettimanale di campionato, con il Lecce di scena in quel di Crotone. I padroni di casa, come i salentini, vorranno risalire la china per occupare quartieri più nobili della classifica. Il probabile undici che scenderà in campo domani potrà essere caratterizzato da qualche avvicendamento, su un’ossatura comunque collaudata.

Davanti a Festa, l’ex giallorosso Paz completerebbe il trio difensivo con Nedelcearu e Canestrelli. A centrocampo, spazio a due obiettivi del calciomercato estivo: Mogos sulla corsia destra ed Estevez al centro insieme a uno tra Donsah e Vulic. Molina (o Sala) chiude la linea. Davanti a Kargbo e Benali, il capocannoniere Mulattieri dovrebbe partire dall’inizio, al contrario di venerdì sera. In tal caso siederebbe in panchina Maric.

La probabile formazione (3-4-2-1): Festa; Nedelcearu, Canestrelli, Paz; Mogos, Estevez, Donsah, Molina; Kargbo, Benali; Mulattieri. Allenatore Francesco Modesto.

Qui le scelte del Lecce

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest
1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Michele Lorusso

Ultimo commento: "Credo che il calcio sia un viaggio senza tempo dove le bandiere i miti che personificano una squadra rimarranno nella memoria degli anziani che un..."

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Ricordi bellissimi grandissimo campione maradona lo voleva al napoli insieme a lui ma avevano tanti giocatori in quel ruolo perciò immaginate un..."

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "Un mito per questi colori, sarebbe bello che attorno al via del mare si costituisse un percorso delle stelle per dare un tributo a tutti queste grande..."

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Ole olè"

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Kecco Moriero faceva parte del Cagliari che guidato da Carletto Mazzone arrivò 6° nel campionato 1993/94 giocando come "ala destra" insieme a..."
Advertisement

Altro da News