Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Sticchi: “Ci saranno delle novità in società. Su arbitri, Primavera e stadio…”

Il presidente dell’Unione Sportiva, ospite della trasmissione tv Piazza Giallorossa, ha parlato di vari argomenti, dal punto sul settore giovanile ai prossimi passi che interesseranno lo stadio di casa.

GIOVANI. “Ora quando ci sono le convocazioni in Nazionale mandiamo 10 giocatori. La Primavera 1 è un altro mondo rispetto alla Primavera 2 e anche la prima squadra sta facendo giocatore elementi giovani. Ora i “vecchi” sono i classe 1996, ma i risultati non arrivano con la bacchetta magica. Oltremarini? E’ in convalescenza e speriamo di averlo nel corso del campionato. Felici è sulla via del pieno recupero, farà un po’ di condizionamento con la Primavera e poi si trasferirà in prima squadra. Ciucci e Macrì hanno avuto invece degli infortuni importanti, abbiamo pagato a caro prezzo la vittoria di Verona”. 

STRUTTURE. “Stiamo investendo sulle strutture di allenamento, abbiamo tutto ad Acaya, l’infermeria sembra un reparto di ospedale e non abbiamo bisogno di appoggiarsi in strutture. C’è gente che pensa che io dica questo per coprire il risultato negativo del momento. A me non frega niente, io lo dico perché è la verità”.

ARBITRI. “A Cremona abbiamo perso un gol regolare (di Olivieri, ndr). Si sta parlando tantissimo dell’espulsione di Tuia. Il presidente dell’Alessandria parla di forze esterne, si è fatto condizionare pure lui. Il 3-2 era regolarissimo, Lucioni ha toccato con la coscia”.

LAVORI AL VIA DEL MARE. “Ora stiamo realizzando gli skybox. Per la copertura aspettiamo la risposta del Coni per un finanziamento, ora ci si sta concentrando sulle ristrutturazioni interne. La partita non è chiusa. Chiamo ogni giorno Giovanni Malagò”. 

NOVITA’ IN SOCIETA’? “Qualcosa di nuovo ci sarà. Sono discorsi che affronteremo tra settembre e ottobre. De Picciotto c’è sempre, oggi l’ho sentito. L’evoluzione dell’US Lecce sarà in termini di governance”. 

Qui le parole su Rodriguez

La risposta del presidente allo striscione della Curva Nord: un difetto di comunicazione 

Subscribe
Notificami
guest

10 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Lupo 78
Lupo 78
2 anni fa

Grande Lecce. Godo come un riccio🤭😁😂😂😂😂🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣

Mimi
Mimi
2 anni fa

Presidente Sticchi siamo con lei.
Se ci fa anche un regalo di rinforzo è bene accetto.
Oliver Kragl ,mancino tedesco svincolato dal Benevento.

Francesco
Francesco
2 anni fa

Presidente intervenga per la pulizia dei bagni delle poltronissime sono peggio della latrine finanche il sapone liquido è allungato con l’acqua e mancano anche gli asciugamani di carta in barba al protocollo anticovid non è una bella immagine per i tifosi e le delegazioni delle squadre avversarie non credo che in italia vi sono stadi con i bagni così sporchi 40 minuti prima che inizi la partita

Salvi
Salvi
2 anni fa

Costruite una nuova casa per il Lecce demolite lo stadio datato e senza una buona visuale… Sempre forza Lecce 💛❤️

Lupo 78
Lupo 78
2 anni fa
Reply to  Salvi

Ora e sempre💪👍

Alby
Alby
2 anni fa

Grazie e grande Presidente 💛❤️💛❤️

Antonio Pellegrino
Antonio Pellegrino
2 anni fa

Credo che tutti noi tifosi dobbiamo essere ASSOLUTAMENTE ORGOGLIOSI di avere un Presidente come Saverio Sticchi Damiani che ci rappresenta con Competenza, Cultura e grandissimo Stile. Mai banale nelle risposte a tutte le domande (anche quelle scomode). Un esempio per tutti noi e sopratutto una grande promozione non solo per Squadra e Società ma anche per tutto il territorio. GRANDE PRESIDENTE MA ANCHE GRANDISSIMO PRIMO TIFOSO.

Lupo 78
Lupo 78
2 anni fa

👏👏👏👏👏

AL
AL
2 anni fa

Condivido ogni singola parola, questo è il mestiere di un presidente.

Carmelo Bleve
Carmelo Bleve
2 anni fa
Reply to  AL

Giusto

Articoli correlati

Il presidente dell'Unione Sportiva Lecce ha affrontato varie tematiche del mondo giallorosso a Radio Serie...
Il presidente dell’Unione Sportiva Lecce Saverio Sticchi Damiani si è raccontato a Radio Serie A...
Il primo dirigente del club giallorosso ha assistito alla gara, valevole per la Serie A2...

Altre notizie

Calcio Lecce