
Già esaurite Curva Nord e Tribuna Est, restano disponibili tagliandi in tutti gli altri settori per il big match di stasera.
Non saranno certo numeri “da Via del Mare”, ma di certo la cornice di pubblico che caratterizzerà Lecce-Monza è di tutto rispetto in periodo di restrizioni da Covid. I dati della prevendita dicono che già nella prima mattina di oggi si viaggiavano intorno alle 7100 unità, con tagliandi che stanno tuttora venendo staccati in tutto il Salento. Il record stagionale giallorosso è già matematico, ma si potrebbe andare oltre.
E’ infatti alla portata quello relativo all’intera Serie B 2021/22, attuale appannaggio del recente derby Cosenza-Crotone. In quell’occasione al Marulla si registrarono 7554 spettatori, un numero importantissimo contestualizzato a periodo e categoria. Non si ha la certezza che la cifra possa essere superata nel friday night del Via del Mare, ma di certo ad assistere al big match sarà il pubblico delle grandi occasioni. Almeno in relazioni agli ultimi due anni.
