Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

GdS – Una prima da ricordare: con Meccariello e Barreca il Lecce ha alzato il muro

La Gazzetta dello Sport: “I due difensori del Lecce insieme contro il Monza hanno convinto”

Meccariello e Barreca per alzare il muro del Lecce. “Il difensore centrale e l’esterno sinistro, insieme in campo dal 1′ contro il Monza, hanno convinto”, si legge su La Gazzetta dello Sport di oggi (articolo a firma di Giuseppe Calvi).

“Il centrale, voluto da Liverani, stava per essere ceduto ma è rimasto e si è fatto trovare pronto”, il commento su Meccariello. “Il terzino – si legge su Barreca – viene da tre stagioni sotto tono. Si è rimesso in gioco e ha sfruttato la nuova chance”.

Subscribe
Notificami
guest

5 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
RosarioBiondonelcuore
RosarioBiondonelcuore
2 anni fa

Indubbiamente nn si può e nn si deve valutare un giocatore per una semplice gara, è proprio per questo motivo mi sono sembrati un po’ esagerati i grandi entusiasmi scritti anche nelle pagelle per Barreca, attenzione nn sto dicendo che abbia disputato una gara scandalosa o mediocre sto solo dicendo che a mio modesto avviso a giocato una partita sufficiente, soprattutto in considerazione del fatto che spesso leggo critiche feroci contro Gallo anche quando disputa ottime gare ma viene bollato come bidone perché in gara nn è riuscito a fare troppi assist o assist vincenti,ecco proprio in considerazione di questo contro il Monza nn ho visto fare a Barreca qualcosa di diverso o superlativo rispetto a Gallo a maggior ragione considerando che Barreca è più grande ed ha maggiore esperienza anche internazionale rispetto ad Antonino.

RosarioBiondonelcuore
RosarioBiondonelcuore
2 anni fa

Se devo limitarmi alla gara vista contro il Monza per valutare Barreca allora vi dico che nn mi ha entusiasmato come tutti voi state scrivendo ed osannando, che poi in questo campionato rispetto allo scorso soprattutto un difesa abbiamo doppioni ed al centro della stessa anche di più vi do ragione. Però io obbiettivamente sto grande partitone di Barreca nn l’ho visto, se avete fatto caso nn ho commentato niente neanche le pagelle del giocatore che a mio modesto avviso ha disputato una gara da 6,però la mia filosofia è quella di nn criticare mai niente e nessuno soprattutto quando arriva una vittoria così bella schiacciante e contro una papabile per la A. Molto più soddisfacente e forte a livello di tecnica e professionalità la gara di Gendrey dall’altra parte dove oltretutto doveva vedersela con un certo Carlos Augusto.

Angelo
Angelo
2 anni fa

….ci vuole tanto a vedere la qualità di un giocatore. Specialmente in serie b. Poi le partite sono storie circoscritte.

Angelo
Angelo
2 anni fa
Reply to  Angelo

…poi bisogna dire pure che il modulo di baroni da più copertura alla difesa

Alfredo
Alfredo
2 anni fa

Barreca un terzino azzeccato grande rapidità qualità attacca gli spazi con grande facilità…bel giocatore,non lo conoscevo dispiace per gallo ma barreca di un altro livello avere un giocatore di questa caratura in b e lusso….fare il compito e troppo facile

Articoli correlati

Non sarà, però, oggi la festa per la salvezza...
Il collega Stefano Rizza ha raccontato nel dettaglio la situazione in casa bianconera nella nostra...
sassuolo lecce
Nonostante la salvezza acquisita, il Lecce troverà quasi 29mila spettatori...

Dal Network

Gesto vergognoso da parte di un tifoso dell'Hellas. Il club procederà all'identificazione...
Il modulo che Cannavaro andrà a scegliere per affrontare il Lecce dipenderà molto anche dalle...
L'ex terzino del Lecce, friulano, ha detto la sua sul match in programma lunedì al...

Altre notizie

Calcio Lecce