Resta in contatto

News

Fulmine a ciel sereno ad Ascoli: si dimette il ds del prossimo avversario del Lecce

La notizia, raccolta e confermata dai colleghi marchigiani, avrà delle ripercussioni nell’ambiente bianconero.

Inattese e spiazzanti, sono arrivate poco fa le dimissioni di Fabio Lupo dal ruolo di direttore sportivo dell’Ascoli. Come riportato da Piceno Time il direttore sportivo abruzzese, dopo aver firmato un contratto biennale con il sodalizio di Corso Vittorio Emanuele lo scorso 12 Giugno, ha salutato per divergenze con i vertici societari. Non un gran viatico nella prima giornata della settimana che porterà alla sfida di sabato con il Lecce al Del Duca.

3 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Ricordi bellissimi grandissimo campione maradona lo voleva al napoli insieme a lui ma avevano tanti giocatori in quel ruolo perciò immaginate un..."

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "Un mito per questi colori, sarebbe bello che attorno al via del mare si costituisse un percorso delle stelle per dare un tributo a tutti queste grande..."

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Ole olè"

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Kecco Moriero faceva parte del Cagliari che guidato da Carletto Mazzone arrivò 6° nel campionato 1993/94 giocando come "ala destra" insieme a..."

Michele Lorusso

Ultimo commento: "Lorusso è il giocatore simbolo di tutta la storia calcistica del lecce. È stato un grande è stato tra i primi giocatori ad essere molto altruista..."
Advertisement

Altro da News