Resta in contatto

News

E’ un Perugia da record: dei biancorossi la miglior difesa di B

Il prossimo avversario del Lecce, guidato da Alvini, vanta una retroguardia granitica numeri alla mano.

Sabato prossimo il Lecce sarà atteso da un esame di non poco conto contro quella che è, al momento, la miglior neopromossa del campionato: il Perugia. Avere la meglio del Grifo non sarà semplice, soprattutto non sarà facile far gol alla difesa di Alvini. Che, ad oggi, si presenta come la migliore del campionato.

Il successo sul Brescia è valso l’ennesimo clean sheet (il quinto) all’argentino Chichizola, che nelle prime otto giornate ha raccolto dal sacco appena cinque palloni. Un risultato di tutto rispetto che aumenta la fiducia attorno ad una formazione che si trova, un po’ inaspettatamente, in piena zona playoff. Con le grandi, inoltre, il Perugia ha sinora dato il meglio di sé: un altro elemento che suona come allerta per la formazione di Baroni.

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest
1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "Volevo dire Curva Nord, ma è uscito Curva Sud. Un lapsus, dovuto al contenuto del mio intervento...."

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Barbas era il numero 1 gli altri tutti dietro, chi non è più giovane e ha visto giocare Beto ti dice senza paura di essere smentito che era uno dei..."

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Boniek purtroppo era invidioso di lui, perché non arrivava al suo livello. Come faceva a dirigerlo?"

Michele Lorusso

Ultimo commento: "Per chi era tutte le domeniche allo stadio e un ricordo che ancora oggi si sente la mancanza si sente soprattutto come spogliatoio nonostante era di..."

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Kecco Moriero faceva parte del Cagliari che guidato da Carletto Mazzone arrivò 6° nel campionato 1993/94 giocando come "ala destra" insieme a..."
Advertisement

Altro da News