Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Lecce-Perugia 0-0: la cronaca. Giallorossi imprecisi e poi il Grifo abbassa la serranda

Il Lecce coglie il secondo pareggio consecutivo e impatta a reti bianche con il Perugia. Le occasioni arrivano nel primo tempo, ma le polveri di bagnate di Coda impediscono di mettere la freccia. Lo stesso numero 9 coglie la traversa al 50′, ma poi nulla più. Gli umbri di Alvini si confermano squadra tignosa, difficile da affrontare per chiunque. Sono due i gol subiti dal Grifo in sette partite senza perdere. Al Lecce resta l’ottavo risultato utile consecutivo.

(foto: Un’immagine del match – Ph. Coribello/SalentoSport)

Subscribe
Notificami
guest

15 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Giannuzzo
Giannuzzo
2 anni fa

Quante critiche! È incredibile! sembra che si parli dell’ultima in classifica invece siamo in piena zona play off.. Questi sono fatti ! Baroni ha ben impostato la squadra e fino ad oggi sta rispettando gli obiettivi . Sull’analisi post partita sono d’accordo con Baroni poi vedo una squadra che ora fa meno strafalcioni in difesa rispetto all’anno scorso, in attacco poi si propone bene con il tridente che a parte ieri ( con un po’di fortuna Coda avrebbe potuto segnare ) è sempre andato a segno. Certo 2-3 elementi di centrocampo dovrebbero dare di più, ma per me va bene così. Bene così Baroni!!

Gennaro
Gennaro
2 anni fa

Rodriguez è un talento, potrebbe valere milioni di euro se gli dessero la possibilità di esprimersi al meglio. Perché ciò accada è necessario che sia affiancato da giocatori con più anzianità di lui come Di Mariano, Coda e Strefezza. Ossia non può ancora sopportare da solo il peso della realizzazione di gol.

1982
1982
2 anni fa

Con l’Ascoli a 15 minuti alla fine, quando abbiamo subito il pareggio se non sbaglio, baroni aveva a disposizione 4 cambi e non ne ha utilizzato nemmeno uno. Avrebbe potuto interrompere il gioco più volte spezzando la loro pressione che era comunque insistente invece nulla.
Oggi 3 contemporaneamente in un unico settore.
Non voglio fare l’allenatore ma mi sembra esagerato.

RDN
RDN
2 anni fa

Sono arrivati gli allenatori da playstation

Iorio
Iorio
2 anni fa

Gravissimo errore, anzi una cavolata di Baroni quello di cambiare tutto l’attacco. È inutile far giocare Paganini, Listowsky e Olivieri, che non possono essere considerate neanche lontanamente delle riserve. Sono svogliati, senza palle e per di più non sanno neanche fare un passaggio. Esiste un Lecce con Di Mariano e Strefezza e uno senza, questo è e sarà sempre così, perciò BARONI non fare più una simile ca..ata! L’unico che dovrebbe essere inserito al fianco di Coda è Rodriguez, magari togliendo Gargiulo solo che Baroni stenta a comprendere!

Massimo
Massimo
2 anni fa
Reply to  Iorio

E’ proprio questo il punto. Non vuoi togliere subito Coda? Inizia il secondo tempo con Rodriguez per Gargiulo passando al 442. Poi se Di Mariano e Strefezza restano senza fiato fai un cambio con quel che passa il convento, e purtroppo Olivieri e Paganini sono davvero poca roba.

1943
1943
2 anni fa
Reply to  Iorio

Prima di scrivere cavolate guardatevi il calendario, in 10 giorni tre partite di cui una giovedì molto delicata fuori casa col Brescia. Non ti sembre logico fare rifiatare chi gioca sempre? O scrivete solo per spalare gratuitamente letame su allenatore e calciatori?

1982
1982
2 anni fa
Reply to  Iorio

Rodriguez!!!!….pare ca ha riatu Ronaldo

Massimo
Massimo
2 anni fa

Mi sarebbe piaciuto vedere Rodriguez dall’inizio con Coda questa volta magari a subentrare a partita in corso.
Il nostro ex capocannonieri è in un periodo di scarsa forma che in verità si protrae dalla scorsa primavera e questa volta Di Mariano e Strefezza non hanno colmato l’aridità della prima punta (in verità l’unica che viene schierata).
Baroni non mi ha convinto, quei cambi poi!
Vabbè, questa è la zita.

Ernesto
Ernesto
2 anni fa

Alla fine come dicono a Milan meglio un punto che un pugno in un okkio

Antonio
Antonio
2 anni fa

Incredibile baroni e riuscito a pareggiare con dei cambi assurdi al 60ntesimo questo è pazzo…

Stefano
Stefano
2 anni fa

Allenatore che ha la capacità di fare i cambi e indebolire la squadra……..ma Gargiulo dove sta scritto che deve giocare per forza

franco
franco
2 anni fa

secondo tempo una pena

Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 anni fa

primo tempo con troppi errori davanti…

Vito
Vito
2 anni fa

Pablo senti lo zio vito scappa via da lecce lecce non ti merita…e se oggi entri gli ultimi 10 minuti non salvarlo quello scarso di baroni….saluti dalla capolista…

Articoli correlati

lecce empoli
Una partita bloccata e piena di tensione sorride ai salentini. Sansone beneficia di un pallone...
Scontro salvezza in programma al Via del Mare. I giallorossi ospitano la squadra di Davide...
La squadra di Gotti sarà di scena a San Siro per il secondo match della...

Dal Network

Il centrocampista equatoguineano ha parlato dell'importante match in programma domenica contro la squadra di Luca...
Piove sul bagnato in casa Salernitana, prossima alla retrocessione in B dopo una stagione disgraziata:...
L'ex portiere, tra le altre di Chievo Verona e Palermo, ha detto la sua sulla...

Altre notizie

Calcio Lecce