Resta in contatto

L'angolo dell'avversario

Reggina, Aglietti: “Dieci-dodici squadre al top in Serie B, mai vista una cosa così”

Il tecnico della Reggina ha detto la sua sul difficile campionato che stanno affrontando gli amaranto ai colleghi de La Gazzetta dello Sport.

“A 51 anni ho tanta esperienza in B e credo di aver dimostrato di poterci stare. Credo di meritare la categoria superiore. Non ho mai avuto la possibilità, chissà. Quest’anno ci sono 10-12 squadre top, per nomi e ingaggi, mai vista una B così. È un attimo lanciarti con due vittorie, come precipitare con due sconfitte, vedi il Pisa. I tifosi sognano, è giusto, le imprese si costruiscono dai sogni. L’equilibrio dobbiamo averlo noi e l’entusiasmo è uno stimolo”.

Approda su TifoReggina per tutte le news sugli amaranto.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Un calciatore esemplare, un campione che avrebbe meritato di più. Purtroppo come regista nella sua Argentina c'era un certo Diego Maradona... ma..."

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "Volevo dire Curva Nord, ma è uscito Curva Sud. Un lapsus, dovuto al contenuto del mio intervento...."

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Barbas era il numero 1 gli altri tutti dietro, chi non è più giovane e ha visto giocare Beto ti dice senza paura di essere smentito che era uno dei..."

Michele Lorusso

Ultimo commento: "Per chi era tutte le domeniche allo stadio e un ricordo che ancora oggi si sente la mancanza si sente soprattutto come spogliatoio nonostante era di..."

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Kecco Moriero faceva parte del Cagliari che guidato da Carletto Mazzone arrivò 6° nel campionato 1993/94 giocando come "ala destra" insieme a..."
Advertisement

Altro da L'angolo dell'avversario