Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

La Asl mette il Monza in quarantena, la Lega concede il rinvio. Con il Benevento non si gioca

Attraverso un comunicato ufficiale la lega cadetta ha appena reso noto il rinvio del big match di Serie B. E’ il primo caso quest’anno.

“Il Presidente della Lega Nazionale Professionisti B, vista l’istanza presentata in data odierna dalla società A.C. Monza;  preso atto dell’allegata comunicazione dell’Agenzia di Tutela della Salute (ATS) Brianza, avente ad oggetto “Attestato di quarantena collettivo con divieto di spostamento”, con la quale il Dipartimento di Igiene e Prevenzione Sanitaria di Desio ha disposto “(…) la quarantena fiduciaria al domicilio con divieto assoluto di spostamento per i soggetti (…) qualificati come 《contatti stretti di caso COVID positivo》”, con conseguente divieto di “svolgere l’attività sportiva agonistica prevista per il giorno 19/12/2021 né alcuna altra attività sportiva fino al 21/12/2021”; tenuto conto dell’art. 28.2 dello Statuto della LNPB dispone il rinvio della gara BENEVENTO – MONZA, valida per la 18ª giornata di andata del Campionato Serie BKT 2021/2022, programmata per domenica 19 dicembre p.v., ad altra data che verrà fissata dalla Lega Nazionale Professionisti B”.

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Tonitty
Tonitty
2 anni fa

mi sa che il campionato non procederà al meglio se continuano a dar credito a casi di positività che possono essere del tutto ignorati poiché ormai è chiaro che il covid non nuoce, soprattutto a persone in forma come gli sportivi – invece preoccupano i tanti casi di calciatori che hanno subito gravi problemi di salute in seguito al vaccino… il numero dei casi sta aumentando in questi giorni e presto la verità non potrà più essere nascosta – diranno che è covid ma probabilmente si tratta di altro, ossia del fatto che una terapia sperimentale in molti casi risulta dannosa, più del danno che vorrebbe curare, ridurre o prevenire.

Alessandro
Alessandro
2 anni fa
Reply to  Tonitty

Ma non dire cazzate! Ma ancora cu ste puttanate!

1943
1943
2 anni fa
Reply to  Tonitty

Si e io stamattina dopo il booster ho visto asini volanti, navicelle spaziali e quando passo davanti a apparecchi elettronici incominciano a fischiare. ANDATEVI A VACINAAA!! Senò non ne usciamo più de sta mxxxa.

Articoli correlati

Accertamenti in corso dopo quanto accaduto in Frosinone-Lecce con i tifosi giallorossi...
Tutti i voti dei protagonisti giallorossi dell'ultimo turno in occasione di Frosinone-Lecce...
Ecco cosa è successo nell'impianto frusinate dopo il fischio finale del match pareggiato dai giallorossi...

Dal Network

Il centrocampista equatoguineano ha parlato dell'importante match in programma domenica contro la squadra di Luca...
Piove sul bagnato in casa Salernitana, prossima alla retrocessione in B dopo una stagione disgraziata:...
L'ex portiere, tra le altre di Chievo Verona e Palermo, ha detto la sua sulla...

Altre notizie

Calcio Lecce