Resta in contatto

Settore giovanile

Under 17, slitta anche la seconda giornata di ritorno

Il Settore Giovanile e Scolastico della F.I.G.C. ha comunicato che il turno in programma il 16 gennaio 2022 del Campionato Nazionale Under 17 Serie A e B (2ª giornata di ritorno) è stato rinviato al 16 Febbraio 2022.

In precedenza il Settore Giovanile e Scolastico della F.I.G.C. aveva predisposto anche lo slittamento della prima giornata di ritorno del Campionato Nazionale Under 17 Serie A e B al 13 Febbraio 2022.

Il Settore Giovanile e Scolastico della F.I.G.C. precisa che tale decisione scaturisce dall’attuale situazione di emergenza epidemiologica da Covid-19 e dal persistere delle criticità legate all’incremento del numero di contagi nella fascia di età giovanile, al fine di assicurare la tutela della salute di tutti i tesserati impegnati nei Campionati Giovanili Nazionali.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "Carletto uno di noi... Xsempre"

Michele Lorusso

Ultimo commento: "Ai tempi di Lorusso e Pezzella il Lecce partiva sempre con grandi ambizioni, finalmente arrivò Renna che, in un certo qual modo, ha dato il via al..."

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Esagerato,ha condizionato la partita.Spero perdano domenica e retrocedano"

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Sei l'orgoglio di LECCE e del SALENTO intero! Come Calciatore e come Uomo! GRAZIE CHECCO, da SEMPRE UNO di NOI!"

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Vucinic una "punta di diamante" la definizione corretta ."
Advertisement

Altro da Settore giovanile