Resta in contatto

News

Coronavirus, Vicenza senza pace: tre ulteriori positività

I biancorossi hanno reso noti gli esiti dei test molecolari effettuati lunedì. Nell’immediata vigilia della gara contro il Lecce, in programma giovedì, l’intero gruppo squadra sarà sottoposto a un ulteriore giro di tamponi.

Di seguito la nota: “La società LR Vicenza comunica che, dai tamponi molecolari effettuati ieri, lunedì 10 gennaio, sono emersi tre ulteriori casi di positività al Covid-19 all’interno del gruppo squadra, che coinvolgono un giocatore e due componenti dello staff. Tutti i soggetti sono stati posti in isolamento domiciliare, in ottemperanza alle normative sanitarie vigenti.

Il restante gruppo squadra verrà nuovamente sottoposto a tampone molecolare nella giornata di domani, mercoledì 12 gennaio”.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "Carletto uno di noi... Xsempre"

Michele Lorusso

Ultimo commento: "Ai tempi di Lorusso e Pezzella il Lecce partiva sempre con grandi ambizioni, finalmente arrivò Renna che, in un certo qual modo, ha dato il via al..."

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Esagerato,ha condizionato la partita.Spero perdano domenica e retrocedano"

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Sei l'orgoglio di LECCE e del SALENTO intero! Come Calciatore e come Uomo! GRAZIE CHECCO, da SEMPRE UNO di NOI!"

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Vucinic una "punta di diamante" la definizione corretta ."
Advertisement

Altro da News