Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Lecce-Vicenza: la probabile formazione di CalcioLecce

Rebus offensivo per Marco Baroni tra i recuperi di Coda e Di Mariano, interessati da ballottaggi, e sicurezze nel resto dello scacchiere.

Il Lecce si prepara, al netto di stravolgimenti dell’ultim’ora, alla prima gara del 2022, il recupero della 18°giornata contro il Vicenza. I giallorossi vorranno cominciare l’anno solare nel migliore dei modi superando i berici, ultimi in classifica ma alle prese con un’opera di rafforzamento per provare a centrare la salvezza.

Nella conferenza stampa della vigilia, Marco Baroni ha comunicato il rientro degli avanti Coda e Di Mariano. I due, verosimilmente, anche a causa delle non perfette condizioni fisiche, saranno gestiti anche in vista della partita di domenica contro il Pordenone. Il 9 è però leggermente favorito su Olivieri per un impiego dall’inizio, stesso discorso per l’ex Venezia che comunque potrebbe lasciar spazio a Rodriguez. Proprio l’anno scorso contro il Vicenza, Pablo si presentò alla grande realizzando una doppietta al suo esordio con la maglia del Lecce.

Il resto della formazione sarà composto da conferme. Davanti a Gabriel, ok la coppia Lucioni-Dermaku, Barreca a sinistra (Gallo rientrato in gruppo da poco) e Gendrey a destra. In mediana si attende l’inserimento graduale di Faragò. Il centrocampista calabrese partirà dalla panchina dietro al trio titolare Majer-Hjulmand-Gargiulo. Anche qui si penserà al prossimo impegno: Bjorkengren e Blin sono sul pezzo al fine di assicurare il giusto minutaggio in impegni ravvicinati

La probabile formazione (4-3-3): Gabriel; Gendrey, Lucioni, Dermaku, Barreca; Majer, Hjulmand, Gargiulo; Strefezza, Coda (Olivieri), Di Mariano (Rodriguez). Allenatore Marco Baroni.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Vito
Vito
2 anni fa

Rinviata

Giovanni
Giovanni
2 anni fa

Clamoroso LA PADULA NN CONVOCATO DOMANI DA CASERTA CHE IN CONFERENZA STAMPA GA COMUNICATO
“….LA PADULA HA CHIESTO LA CESSIONE….E NN SCENDERA PIU IN CAMPO CON NOI….”

Articoli correlati

La rete dello 0-3 contro il Sassuolo (con doppietta poi sfiorata) ha permesso al 23enne...
Il 35enne, libero professionista, incontra per la prima volta quest'anno i giallorossi...
lecce roma gotti
Non subendo reti sabato pomeriggio, il Lecce centrerebbe un altro record...

Dal Network

La gara di venerdì sera dello stadio Benito Stirpe è importante per i destini futuri...
L'ex campione del mondo da giocatore con l'Italia nel 2006, prende il posto dell'esonerato in...

Altre notizie

Calcio Lecce