Resta in contatto

News

Lecce-Vicenza: la probabile formazione di CalcioLecce

Rebus offensivo per Marco Baroni tra i recuperi di Coda e Di Mariano, interessati da ballottaggi, e sicurezze nel resto dello scacchiere.

Il Lecce si prepara, al netto di stravolgimenti dell’ultim’ora, alla prima gara del 2022, il recupero della 18°giornata contro il Vicenza. I giallorossi vorranno cominciare l’anno solare nel migliore dei modi superando i berici, ultimi in classifica ma alle prese con un’opera di rafforzamento per provare a centrare la salvezza.

Nella conferenza stampa della vigilia, Marco Baroni ha comunicato il rientro degli avanti Coda e Di Mariano. I due, verosimilmente, anche a causa delle non perfette condizioni fisiche, saranno gestiti anche in vista della partita di domenica contro il Pordenone. Il 9 è però leggermente favorito su Olivieri per un impiego dall’inizio, stesso discorso per l’ex Venezia che comunque potrebbe lasciar spazio a Rodriguez. Proprio l’anno scorso contro il Vicenza, Pablo si presentò alla grande realizzando una doppietta al suo esordio con la maglia del Lecce.

Il resto della formazione sarà composto da conferme. Davanti a Gabriel, ok la coppia Lucioni-Dermaku, Barreca a sinistra (Gallo rientrato in gruppo da poco) e Gendrey a destra. In mediana si attende l’inserimento graduale di Faragò. Il centrocampista calabrese partirà dalla panchina dietro al trio titolare Majer-Hjulmand-Gargiulo. Anche qui si penserà al prossimo impegno: Bjorkengren e Blin sono sul pezzo al fine di assicurare il giusto minutaggio in impegni ravvicinati

La probabile formazione (4-3-3): Gabriel; Gendrey, Lucioni, Dermaku, Barreca; Majer, Hjulmand, Gargiulo; Strefezza, Coda (Olivieri), Di Mariano (Rodriguez). Allenatore Marco Baroni.

2 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "Carletto uno di noi... Xsempre"

Michele Lorusso

Ultimo commento: "Ai tempi di Lorusso e Pezzella il Lecce partiva sempre con grandi ambizioni, finalmente arrivò Renna che, in un certo qual modo, ha dato il via al..."

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Esagerato,ha condizionato la partita.Spero perdano domenica e retrocedano"

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Sei l'orgoglio di LECCE e del SALENTO intero! Come Calciatore e come Uomo! GRAZIE CHECCO, da SEMPRE UNO di NOI!"

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Vucinic una "punta di diamante" la definizione corretta ."
Advertisement

Altro da News