Resta in contatto

L'angolo dell'avversario

Baez: “Andiamo a Lecce motivati dopo il successo di oggi”

In conferenza stampa l’attaccante uruguaiano ha commentato la vittoria contro il Como ottenuta anche grazie ad un suo gol.

La Cremonese, che nella prima gara di ritorno affronterà il Lecce, ha vinto 2-0 contro il Como nel match dello Zini valido per la 19a giornata grazie alle reti di Buonaiuto e Baez. Al termine della gara il marcatore uruguaiano ha voluto commentare la vittoria. Ecco le sue parole:

GRUPPO. “Penso sia fondamentale il gruppo nello sport. Essere uniti è una cosa importante. Speriamo di continuare così”. 

QUARTA VITTORIA CONSECUTIVA. “Era da tanto che non conquistavamo quattro vittorie di fila. Noi pensiamo partita per partita e a migliorarci per fare bene anche nei prossimi match”. 

SPAZIO. “Mi conquisto il posto lavorando poi decide il mister. Io mi faccio trovare pronto”. 

LECCE. “Andiamo a Lecce motivati. Una vittoria così ti dà una spinta incredibile. Prepareremo al meglio la sfida contro una squadra molto forte”. 

Approda su CalcioCremonese.it per tutte le news sui grigiorossi.

4 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
4 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "Carletto uno di noi... Xsempre"

Michele Lorusso

Ultimo commento: "Ai tempi di Lorusso e Pezzella il Lecce partiva sempre con grandi ambizioni, finalmente arrivò Renna che, in un certo qual modo, ha dato il via al..."

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Esagerato,ha condizionato la partita.Spero perdano domenica e retrocedano"

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Sei l'orgoglio di LECCE e del SALENTO intero! Come Calciatore e come Uomo! GRAZIE CHECCO, da SEMPRE UNO di NOI!"

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Vucinic una "punta di diamante" la definizione corretta ."
Advertisement

Altro da L'angolo dell'avversario