Resta in contatto

News

Serie B: rinviate 3 gare del 19° turno

Si prova a ripartire in qualche modo anche se non a ranghi completi, con tante defezioni e tre gare che non si giocheranno.

Il primo recupero quello in programma giovedì sera tra Lecce e Vicenza è saltato a causa del Covid, ora è il turno di Cittadella-Cosenza, Parma-Crotone e Vicenza-Alessandria. La decisione di non disputare queste sfide è sempre figlia delle ASL del territorio, in attesa che entri in vigore la nuova circolare, sancita nella giornata di ieri dal CTS, la Lega B si è dovuta muovere tra vecchie regole e quelle nuove. L’assemblea aveva stabilito che a decidere su queste questioni sarebbero stati soldati il presidente Balata e i consiglieri indipendenti, i quali dopo aver ricevuto le prime comunicazioni dalle varie ASL hanno avviato una vera a propria istruttoria con integrazione di documenti solo nel tardo pomeriggio di venerdì che ha portato alla decisione dei rinvii, visto l’elevato numero di giocatori posatitivi nei tre gruppi squadra.

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest
1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Michele Lorusso

Ultimo commento: "Flacco Venosa, Potenza"

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "Prima un uomo, poi un allenatore come nessun' altro"

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Hai perfettamente ragione"

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Vucinic una "punta di diamante" la definizione corretta ."

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Ottima scelta quella di ingaggiare quelli tra loro che possono ancora lavorare per il Lecce, anche se piu di lavoro dovremmo chiamarla passione"
Advertisement

Altro da News