
Attraverso un lungo post su Facebook, il gruppo di tifosi dei Ramarri presenti al Via del Mare lo scorso venerdì ha voluto omaggiare il tifo leccese e non solo.
“La trasferta di Lecce é stata l’esperienza più bella e memorabile del Club PN Neroverde.
Avremmo voluto citare uno a uno i Leccesi che ci hanno scritto, incoraggiato, supportato in questa settimana per noi indimenticabile. Ovviamente il tempo e il gran numero di sportivi giallorossi da ringraziare ci impediscono di fare quanto sarebbe dovuto verso questo splendido popolo. Ci limitiamo a a citare, a mero scopo di rappresentatività, Gianroberto Antoniotti e sua mamma Enza, che ci hanno ospitato alla serata di degustazione; Riccardo Mighali, che a fine partita ha portato tutto il settore leccese sotto di noi ad un applauso di commiato nei nostri confronti; Lorenzo Urso con cui abbiamo scambiato battute durante tutto il match e che é venuto a cercarci nella bolgia di piazza Mazzini durante i festeggiamenti; Davide Baglivo che ha voluto farci recapitare al B&B dei pasticciotti appena sfornati e le aste per le nostre bandiere.
Chiediamo, perciò, a tutti gli amici leccesi che hanno voluto seguire le sorti di questo Club e dei Ramarri di inviarci le foto scattate nella nottata di festa o durante il weekend per consentirci di avere un collage di foto che possa ricordarci gli splendidi momenti vissuti.
Se voi che ci seguite, o i vostri amici, avete delle foto da inviarci vi preghiamo di girarcele con un messaggio privato.
Forza Pordenone! Forza Lecce!”.
