Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

QdP – “Basta Gargiulo, ma quanto spreco”

Il titolo del Nuovo Quotidiano di Puglia: tanti errori del Lecce davanti al portiere avanzato

“Basta Gargiulo-gol ma quanto spreco”, titola così Il Nuovo Quotidiano di Puglia nell’edizione di oggi dedicata al Lecce. “Il Lecce batte il Pordenone con una prodezza del centrocampista, gara dominata e condizionata dai tanti errori davanti al portiere”, si legge nel catenaccio dell’articolo scritto da Lino De Lorenzis.

Lo dice anche Baroni, su Quotidiano: “La partita si poteva chiudere prima”. L’unico neo, probabilmente, di una squadra ripartita alla grande.

Subscribe
Notificami
guest

11 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Giannuzzo
Giannuzzo
2 anni fa

Troppi pregiudizi su Olivieri la cui unica colpa è di aver avuto qualche problema di ambientamento nelle prime partite di campionato a causa anche e soprattutto di una tifoseria che non lo ha mai accolto a braccia aperte e anzi non perde occasione per insultarlo ogni domenica, è incredibile questo! Al contrario Olivieri sono diverse partite che si impegna al massimo recuperando palloni e tenendo alta la squadra. Non sarà un goleador ma ieri al goal ci è andato molto molto vicino. Comunque se Olivieri decidesse in questo mese di andare via, io questo purtroppo lo comprenderei.

Ororosso
Ororosso
2 anni fa

Credo che su Olivieri si stia esagerando con un accanimento che può fare solo danno. Ieri ha colpito un palo e ha fatto un bel gol in fuorigioco di pochi centimetri. Mi pare invece che si impegni e corra molto. Riposatevi un poco. Meh.

Mino 71
Mino 71
2 anni fa

Olivieri, a mio avviso, non si è assolutamente inserito negli schemi di gioco del Lecce eppure si continua a farlo giocare . Di Mariano dopo un avvio di campionato scoppiettante continua a sbagliare ed a protestare troppo !!!

Luigilio
Luigilio
2 anni fa

Olivieri sfortunato, complimenti per l’impegno. Rodriguez purtroppo sopravalutato, io lo darei in prestito secco.

Salentu
Salentu
2 anni fa
Reply to  Luigilio

Ma quale impegno è goffo statico non azzecca un movimento (vedi goal annullato x fuorigioco)

Alexx
Alexx
2 anni fa
Reply to  Salentu

Concordo, Olivieri se va via non sarà una grande perdita.

astro1
astro1
2 anni fa
Reply to  Luigilio

Se Baroni fa giocare Rodriguez fuori ruolo sicuramente non lo vedrai bene in campo. Rodriguez deve essere impiegato sulla fascia destra . Stessa cosa per Olivieri lui deve giocare sulla fascia sinistra non certo al centro area. Olivieri non è un giocatore da serie B sicuramente farebbe bene in C 2 almeno un paio di anni, deve farsi le ossa

Salentu
Salentu
2 anni fa

Grande Gargiulo!! Sei una rivelazione….e giù Olivieri mancu li cani cu se ndiae in c alla Juve under 23 mamma mamma in 3 categoria ci sono giovani migliori non capisco perché non puntare sui giovani del nostro territorio e prendere questi elementi…..

astro1
astro1
2 anni fa
Reply to  Salentu

Questo è un mistero, non si capisce perché puntano su Olivieri e non mettono in campo i nostri giocatori della primavera. Vedi ieri il Pordenone ha giocato con i ragazzini.

Dario
Dario
2 anni fa
Reply to  astro1

E infatti mo scende in C.
Ci sta far esordire qualcuno, ma se vuoi raggiungere obiettivi attualmente quelli della primavera non servono. Forse Gonzalez e Vulturar esordiranno quest’anno.

astro1
astro1
2 anni fa
Reply to  Dario

Sicuramente il Pordenone retrocederà però ieri ha giocato bene tenendo presente che il Lecce sulla carta è la squadra più forte della serie B. Anche quando sono rimasti in 10 hanno giocato bene contenendo bene anzi ci hanno messo anche paura.

Articoli correlati

I giallorossi di Luca Gotti ospitano i biancorossi di Raffaele Palladino. Votate il vostro undici...
L'attaccante rumeno non è nella lista dei convocati per la gara contro il Monza. Ancora...
gotti
Il tecnico giallorosso ha analizzato la settimana post Sassuolo e ha lanciato diverse ipotesi di...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Lecce