Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

QdP – Domani c’è Mourinho, Baroni prepara la trappola

Il Quotidiano: l’allenatore giallorosso prepara la trappola per vincere all’Olimpico e andare avanti

“Domani c’è Mourinho, Baroni prepara la trappola”. Riecco il Lecce in campo in Coppa Italia contro la Roma di Mou e il tecnico giallorosso ci prova. Scrive così Il Nuovo Quotidiano di Puglia: “Di nuovo Coppa Italia dopo oltre un mese dal biglietto qualificazione per gli ottavi di finale strappato a La Spezia. Il Lecce si è regalato l’Olimpico di Roma e la Roma”.

Capitolo formazione: ballottaggio tra Majer e Faragò. In attacco subito Coda e Di Mariano al fianco di Strefezza: si torna al tridente titolarissimo.

Subscribe
Notificami
guest

17 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Franz
Franz
2 anni fa

Giocheremo con tranquillità possiamo farcela non abbiamo pressioni.Forza Lecce.💛❤

Alex
Alex
2 anni fa

Io firmerei per vincere con la Roma e perdere di nuovo con la Cremonese, perché la prima è una vetrina irripetibile, mentre nel secondo caso il campionato è lungo e il Lecce è messo molto bene.

Oronzo
Oronzo
2 anni fa

Io metterei in campo la formazione che ha vinto contro lo Spezia

Roberto
Roberto
2 anni fa

Direi di giocare tranquilli perché l obiettivo è il campionato. Soprattutto prevenire infortuni inutili

Luana
Luana
2 anni fa

Una partita divertente e sicuramente antistress, quando una eventuale sconfitta non fa assolutamente male si è nella condizione migliore per esprimersi al meglio.

DDG
DDG
2 anni fa

Non andremo a Roma da agnellini. Giusto schierare il massimo potenziale offensivo dall’inizio: la Roma è per indole una squadra umorale, soggetta a perdere lucidità sull’onda della frustrazione. Se dobbiamo cercare di far bene, occorre provare a forzare la mano dalle prime battute. Andare in svantaggio contro una piccola potrebbe scompaginarli. Se viceversa schierassimo in prevalenza giovani, tenendo i titolari per dopo, la Roma farebbe in tempo a dilagare. Vogliamo mettere in luce i nostri giocatori, rivalutandoli ed incassando il danaro del turno: anche questo è funzionale al bene del nostro Lecce.

Giallorossisalentini
Giallorossisalentini
2 anni fa
Reply to  DDG

Ottimo, concordo!

Giorgio
Giorgio
2 anni fa

Piamose Roma!

Giannuzzo
Giannuzzo
2 anni fa

Il Lecce contro la Roma si giocherà la sua partita a viso aperto e senza timore reverenziale; Baroni schiererà le prime linee dal primo minuto perché vorrà fare il colpaccio all’Olimpico.Anche la società vuole questo non solo per una questione di immagine o vetrina per tanti giocatori, ma soprattutto perché superare il turno significa introitare bei soldini dalla Lega calcio.

Martina
Martina
2 anni fa

Non c’entra la coppa o il campionato il Lecce è stato tanto fermo e devono giocare per carburare..quindi avanti così.

Vito
Vito
2 anni fa

Secondo me è un errore mettere i titolari domenica contro la cremonese abbiamo uno scontro diretto è quella la partita fondamentale ormai siamo nel girone di ritorno non si può piu sbagliare.

PS
PS
2 anni fa
Reply to  Vito

Io credo invece che bisogna mettere la formazione migliore possibile, anche perché la Roma a parte 2-3 cambi giocherà con i titolari.
È una partita importante anche questa e va giocata al massimo delle nostre possibilità, senza catenacci e senza darsi per vinti già prima di scendere in campo. È una partita che può anche durare più di 90 minuti e poi è uno scontro secco!

Giorgia
Giorgia
2 anni fa
Reply to  PS

Per me anche è così. Sennò che andiamo a fare, le vittime sacrificali?

Daniele
Daniele
2 anni fa
Reply to  Vito

Sono d’accordo con te. Deve fare giocare la panchina come ha fatto contro lo Spezia. Se proprio vuoi, a dieci minuti dalla Fine fai entrare qualche titolare per dargli un po di gioco nelle gambe, ma non deve farli giocare dall’inizio, che se va ad infortunarsi qualche titolare che facciamo? A noi non interessa la Coppa Italia ma il campionato. Quella di Domenica e uno scontro diretto, e dobbiamo vincere contro la cremonese per stare in vetta, e per riscattarsi dei 3 goal presi all’andata. Speriamo non sia vero quello che hanno scritto. Forza Lecce sempre intra lu core❤

Achille Pesce
Achille Pesce
2 anni fa
Reply to  Daniele

Faccio presente che nell’ipotesi che sconfigeremo la Roma la prossima sarebbe con l’Inter , la migliore squadra Italiana. Che futuro possiamo mai avere in coppa Italia ?

Stefano
Stefano
2 anni fa
Reply to  Vito

Solita mentalità italiana….non giocano da più di un mese ma sta scherzati???deve giocare la formazione titolare e dobbiamo fare la nostra figura non una partita di tennis altrimenti saremmo usciti già con lo Spezia. Nun ci morenu no….se se facenu male….ma vaff…..ce suntu signorine?? Buttati lu sangu e sciucati

Achille Pesce
Achille Pesce
2 anni fa
Reply to  Vito

Baroni sa quel che fa,Anche io non spremerei i calciatori titolari ma certamente la Cremonese è unsa squadra giovane e molto fisica in questo momento del campionato e certamente ci vuole il miglior Lecce per avere la meglio di una squadra che che scendera in campo con 8/9 calciatori che appartengono a Napoli,Juventus,Atalanta.

Articoli correlati

I giallorossi affronteranno la formazione rossoblù nel match della trentacinquesima giornata del campionato di Serie...
marin pongracic
Il difensore centrale del Lecce Marin Pongracic è stato intervistato dalla tv croata Max Sport...
sassuolo lecce
Previsto il pienone sia per quanto concerne il pubblico di casa che per la tifoseria...

Dal Network

Prosegue la preparazione dei rossoblù in vista della partita contro il Lecce...
Il nuovo tecnico delle Zebrette si è espresso con positività dopo il pareggio in casa...
L'allenatore della squadra emiliana non alza bandiera bianca dopo il netto passo falso contro la...

Altre notizie

Calcio Lecce