Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Roma-Lecce 3-1: vota le pagelle dei tifosi

I salentini escono a testa altissima dalla competizione e dal confronto con i più quotati capitolini, che tremano nella prima frazione. Date i vostri voti ai singoli nelle pagelle dei tifosi.



Il sondaggio è chiuso.

Ecco le medie dei voti:

 Marco Baroni
6
 Valentin Gendrey
6.6
 Kastriot Dermaku
6.3
 Alexis Blin
6.4
Subscribe
Notificami
guest

34 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Lupiae nel cuore
Lupiae nel cuore
2 anni fa

Buona partita con una rometta nel primo tempo, Zaniolo e l’arbitro hanno cambiato la partita. La telecronaca da vomito e le baggianate di Mourinho sono state il contorno. Per il resto (a parte Olivieri e Lucioni) tutti sopra la sufficienza, nessuna squadra di B gioca senza snaturarsi mai come il Lecce

AL
AL
2 anni fa

Helgason ha giocato da 6?

AL
AL
2 anni fa

A mio avviso un primo tempo ottimo per tutti e un secondo tempo insufficiente solo causa numerose ammonizioni (a senso unico) e pure una espulsione. Giudizio complessimo senza insufficienze ma livellerei i voti alti e alzerei quelli bassi. Lecce la migliore squadra della B in coppa Italia, superiore a diverse formazioni di serie A.

Ernesto
Ernesto
2 anni fa
Reply to  AL

Anche perché Mourinho ha fatto entrare l’artiglieria pesante nel secondo tempo,con i titolari comunque avremmo fatto ugualmente bella figura

Iorio
Iorio
2 anni fa
Reply to  AL

Si,si come no! Se dovessimo arrivare in A co sta squadra bisogna fare degli innesti importanti e cambiare sistema di gioco, sennò ce la giocheremo solo per l’ultimo posto! Ma ndo vanno giocatori come Coda,Lucioni,Gabriel,Majer in serie A, quando per esempio l’Empoli ha Cutrone,Bajrami,Ricci e aveva anche Mancuso! Simu bboni solo per la B e ringraziamo Dio!

Alex red
Alex red
2 anni fa

Inserire bleve dall’inizio è stato un azzardo. Il ragazzo si era allenato poco e infatti ha rimediato un infortunio muscolare. Scelta di Baroni disastrosa ed evitabilissimo. Ci siamo giocato uno slot per sostituire un inesistente helgason o l’imbarazzante olivieri

AL
AL
2 anni fa
Reply to  Alex red

imbarazzante è il tuo commento.

Ernesto
Ernesto
2 anni fa
Reply to  Alex red

Andare a cercare sempre l’errore è stucchevole,la prossima volta regalagli una palla di vetro

Giorgio
Giorgio
2 anni fa

Se a fine anno, o durante il campionato, pubblicaste la media dei voti ricevuti fino ad ora, Olivieri sarebbe in debito.

Luana Della Gatta
Luana Della Gatta
2 anni fa

Un grande primo tempo, Roma disorientata. Nel secondo son venute fuori le differenze tecniche, il gol dell’inglese e il palo di Zaniolo son stati l’emblema del divario di categoria. L’espulsione ha fatto il resto. Dispiace solo non aver visto in campo Strefezza.
Dare sempre addosso a Olivieri non serve a niente ed è nauseante.

Last edited 2 anni fa by Luana Della Gatta
AL
AL
2 anni fa

Ben detto: hanno smerigliato i pampasciuni cu stu tiro al piccione

alexx
alexx
2 anni fa

Olivieri davvero inguardabile. Non siate troppo critici con Helgason, è giovane, viene da un campionato più facile di quello italiano, ha giocato comunque bene come tutti. La squadra ha giocato bene! In undici, senza Olivieri e con Strefezza in campo sarebbe finita così? Baroni poteva fare altre scelte……..

Riccardo
Riccardo
2 anni fa

Olivieri non capisco perché gioca ancora a calcio…

Er
Er
2 anni fa

-Sono stato sempre tollerante con Olivieri, ma ormai è evidente che non è una questione di impegno, poiché corre e lotta, è proprio che non è un giocatore da serie B.
-Togliere Listkowski palesa limiti di lettura della partita da parte dei Baroni. Per alcune cose è molto bravo, ma per la gestione dei giocatori è un disastro.

Alby
Alby
2 anni fa
Reply to  Er

Era già ammonito e poi veniva da un periodo di pochi allenamenti per via del COVID per questo è stato sostituito prima di scrivere documentatevi

AL
AL
2 anni fa
Reply to  Er

Listowski deve giocare con la Cremonese, sei tu il disastro troll di calcio Lecce

Ko
Ko
2 anni fa
Reply to  AL

Ma chi sei tu che dispensi repliche a non finire? Mah robba de pacci!

Bar BIGGI
Bar BIGGI
2 anni fa

BUONA PARTITA PER MENTALITA E CRESCITA DI SQUADRA,, CALABRESI SU TUTTI, GIOCATO ALLA PARI FINO ALL ELPULSIONE,,ASSURDO IL SECONDO FALLO DA DIETRO DA UN CARGIULO APPENA AMMONITO, GENDREY DA A,, SOLITO ULIVIERI SOLO CORSA, ADESSO BATTERE CREMONESE E VICENZA PER L IMMEDIATO.FORZA LECCE

Giampallo
Giampallo
2 anni fa

Ottimo Lecce. Partita rovinata dall’arbitro. Bravi tutti i nostri ragazzi.
Avanti così e forza Lecce sempre

Corrado
Corrado
2 anni fa
Reply to  Giampallo

Finalmente un paio di commenti sensati!

AL
AL
2 anni fa

Peccato per Pablito e l’infortunio di Bleve. Se non prendiamo quel gol assurdo a fine primo tempo e avessimo azzeccato i campi 5 minuti prima…

AL
AL
2 anni fa
Reply to  AL

Cambi

Corrado
Corrado
2 anni fa
Reply to  AL

Concordo

LegioX
LegioX
2 anni fa

Ha schierato Bleve che nn si era allenato x covid (giocandosi cosi un cambio), ha sostituito Listkowski, l’unico che stava giocando e tenendo un Olivieri che non riesce a stoppare o difendere un pallone, sbagliando TUTTI gli apoggi… indeciso su tutto. Questo allenatore non credo sia un valore aggiunto.

Alby
Alby
2 anni fa
Reply to  LegioX

Non voglio difendere Olivieri ma il polacco è stato sostituito perché ammonito e con pochi allenamenti fatti per via del COVID

Patrizio
Patrizio
2 anni fa

Potevamo riprendere la partita, se baroni avrebbe messo i calciatori titolari, olivieri. Corvino CI DEVE PENSARE BENE ESSENDO UN CALCOLATORE OLIVIERI 0 GOLLLLLL

Oriagiallorossa
Oriagiallorossa
2 anni fa

Grazie ragazzi ♥️💛 Peccato per l’espulsione di Gargiulo, la prima ammonizione è stata troppo severa. Ha reso la partita meno piacevole, la Roma non ne aveva bisogno. Ottima prova di Calabresi, Gendrey, Listkowsky e Gabriel. Olivieri ancora inguardabile, con lui si gioca con uno in meno.

Massimo
Massimo
2 anni fa

Olivieri in campo è una cosa oltre i limiti della decenza.
Con lui in campo si regala in partenza un uomo agli avversari, ormai non lo hanno capito solo quel grandissimo allenatore che è Baroni e il suo mentore Corvino che ce lo ha portato a Lecce.
BASTA, BASTA E ANCORA BASTA !!!

AL
AL
2 anni fa
Reply to  Massimo

Hai rotto la pizza, sparati

alexx
alexx
2 anni fa
Reply to  AL

Sei l’unico che puntualmente risponde male a chiunque critichi Olivieri….ma sei un suo parente o il suo procuratore??? Per una volta ammetti che non rende, è ora di dare spazio ad altri!

Corrado
Corrado
2 anni fa
Reply to  alexx

Se smette AL, inizio io. Avete semplicemente stancato… E’ così evidente…

sportivo87
sportivo87
2 anni fa
Reply to  Massimo

hai pienamente ragione nn lo vedo da lecce può essere bravo quanto vuoi come dice Corvino ma per me deve tornare alla juve perché nn ci serve come anche lucioni quando è entrato che a fatto più danno che utile cmq abbiamo giocato bene nel complesso bravo lecce

Alby
Alby
2 anni fa
Reply to  sportivo87

hai ragione su Lucioni ma voglio spezzare una lancia a suo favore non può giocare a sinistra

Enzo taranto
Enzo taranto
2 anni fa

Bravi ragazzi avete dato l’anima se mettiamo la stessa grinta domenica vinciamo sicuro, forza ragazzi

Articoli correlati

Azmoun, dopo l'infortunio rimediato in nazionale, dovrebbe fare una nuova risonanza magnetica nella giornata di...
Massiccia presenza di tifosi provenienti dalla Capitale nel settore ospiti dell'impianto salentino...
La Nazionale di Tedesco scenderà in campo domani contro gli inglesi a Wembley...

Altre notizie

Calcio Lecce