I salentini escono a testa altissima dalla competizione e dal confronto con i più quotati capitolini, che tremano nella prima frazione. Date i vostri voti ai singoli nelle pagelle dei tifosi.
Il sondaggio è chiuso.
Votanti: 172
Migliore in campo: Valentin Gendrey (media 6,6)
Peggiore in campo: Marco Baroni (media 6,0)
Ecco le medie dei voti:
Valentin Gendrey
6,6
Alexis Blin
6,4
Kastriot Dermaku
6,3
Marco Bleve
6,2
Marco Baroni
6,0
Seguici su
Aggiungi calciolecce.it alle tue fonti preferite
e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.









Buona partita con una rometta nel primo tempo, Zaniolo e l’arbitro hanno cambiato la partita. La telecronaca da vomito e le baggianate di Mourinho sono state il contorno. Per il resto (a parte Olivieri e Lucioni) tutti sopra la sufficienza, nessuna squadra di B gioca senza snaturarsi mai come il Lecce
Helgason ha giocato da 6?
A mio avviso un primo tempo ottimo per tutti e un secondo tempo insufficiente solo causa numerose ammonizioni (a senso unico) e pure una espulsione. Giudizio complessimo senza insufficienze ma livellerei i voti alti e alzerei quelli bassi. Lecce la migliore squadra della B in coppa Italia, superiore a diverse formazioni di serie A.
Anche perché Mourinho ha fatto entrare l’artiglieria pesante nel secondo tempo,con i titolari comunque avremmo fatto ugualmente bella figura
Si,si come no! Se dovessimo arrivare in A co sta squadra bisogna fare degli innesti importanti e cambiare sistema di gioco, sennò ce la giocheremo solo per l’ultimo posto! Ma ndo vanno giocatori come Coda,Lucioni,Gabriel,Majer in serie A, quando per esempio l’Empoli ha Cutrone,Bajrami,Ricci e aveva anche Mancuso! Simu bboni solo per la B e ringraziamo Dio!
Inserire bleve dall’inizio è stato un azzardo. Il ragazzo si era allenato poco e infatti ha rimediato un infortunio muscolare. Scelta di Baroni disastrosa ed evitabilissimo. Ci siamo giocato uno slot per sostituire un inesistente helgason o l’imbarazzante olivieri
imbarazzante è il tuo commento.
Andare a cercare sempre l’errore è stucchevole,la prossima volta regalagli una palla di vetro
Se a fine anno, o durante il campionato, pubblicaste la media dei voti ricevuti fino ad ora, Olivieri sarebbe in debito.
Un grande primo tempo, Roma disorientata. Nel secondo son venute fuori le differenze tecniche, il gol dell’inglese e il palo di Zaniolo son stati l’emblema del divario di categoria. L’espulsione ha fatto il resto. Dispiace solo non aver visto in campo Strefezza.
Dare sempre addosso a Olivieri non serve a niente ed è nauseante.
Ben detto: hanno smerigliato i pampasciuni cu stu tiro al piccione
Olivieri davvero inguardabile. Non siate troppo critici con Helgason, è giovane, viene da un campionato più facile di quello italiano, ha giocato comunque bene come tutti. La squadra ha giocato bene! In undici, senza Olivieri e con Strefezza in campo sarebbe finita così? Baroni poteva fare altre scelte……..
Olivieri non capisco perché gioca ancora a calcio…
-Sono stato sempre tollerante con Olivieri, ma ormai è evidente che non è una questione di impegno, poiché corre e lotta, è proprio che non è un giocatore da serie B.
-Togliere Listkowski palesa limiti di lettura della partita da parte dei Baroni. Per alcune cose è molto bravo, ma per la gestione dei giocatori è un disastro.
Era già ammonito e poi veniva da un periodo di pochi allenamenti per via del COVID per questo è stato sostituito prima di scrivere documentatevi
Listowski deve giocare con la Cremonese, sei tu il disastro troll di calcio Lecce
Ma chi sei tu che dispensi repliche a non finire? Mah robba de pacci!
BUONA PARTITA PER MENTALITA E CRESCITA DI SQUADRA,, CALABRESI SU TUTTI, GIOCATO ALLA PARI FINO ALL ELPULSIONE,,ASSURDO IL SECONDO FALLO DA DIETRO DA UN CARGIULO APPENA AMMONITO, GENDREY DA A,, SOLITO ULIVIERI SOLO CORSA, ADESSO BATTERE CREMONESE E VICENZA PER L IMMEDIATO.FORZA LECCE
Ottimo Lecce. Partita rovinata dall’arbitro. Bravi tutti i nostri ragazzi.
Avanti così e forza Lecce sempre
Finalmente un paio di commenti sensati!