Resta in contatto

News

Calabresi al centro è la nuova soluzione per Baroni

Il difensore romano, ieri a segno contro la sua squadra del cuore, è stato testato dall’allenatore al centro del pacchetto difensivo.

In attesa di Lorenco Simic, il Lecce cerca un’alternativa al centro della difesa per dare scudo a Lucioni e Dermaku. Fisiologicamente, in attesa del ricondizionamento del croato, la soluzione più logica è stato lo spostamento di Calabresi. Il 25enne, schierato con l’albanese, ha bagnato l’esordio da difensore centrale del Lecce con uno dei gol più indimenticabili della carriera, segnato alla Roma, la squadra del cuore.

Arturo, 76 presenze in B, ha giocato da difensore centrale con il Brescia, a Foggia e, in Serie A, con il Bologna. Il crash test di ieri, al netto del calo coinciso con la crescita della Roma dal pareggio di Kumbulla in poi, è stato superato. Dietro Lucioni e Dermaku, in attesa di Simic, il Lecce può contare sul dirottamento di Calabresi.

10 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
10 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "Carletto uno di noi... Xsempre"

Michele Lorusso

Ultimo commento: "Ai tempi di Lorusso e Pezzella il Lecce partiva sempre con grandi ambizioni, finalmente arrivò Renna che, in un certo qual modo, ha dato il via al..."

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Esagerato,ha condizionato la partita.Spero perdano domenica e retrocedano"

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Sei l'orgoglio di LECCE e del SALENTO intero! Come Calciatore e come Uomo! GRAZIE CHECCO, da SEMPRE UNO di NOI!"

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Vucinic una "punta di diamante" la definizione corretta ."
Advertisement

Altro da News