Resta in contatto

News

Sticchi Damiani: “Contento dei ragazzi. Rosso a Gargiulo? Primo giallo affrettato”

Il presidente Sticchi Damiani al Nuovo Quotidiano di Puglia: “Gran primo tempo di Calabresi, Blin e Listkowski”

Contento e soddisfatto. Il presidente del Lecce, Saverio Sticchi Damiani applaude il Lecce per come ha giocato a Roma. Mette nella lente d’ingrandimento la direzione di gara dell’arbitro Volpi, ma per i suoi ragazzi ha soltanto parole di elogio.

“Sono molto contento – ha dichiarato al Nuovo Quotidiano di Puglia -. La squadra mi è piaciuta nel primo tempo, ha ribadito il valore dei giocatori che hanno avuto poco spazio in campionato, mi sono piaciuti Calabresi, Blin, Listkowski. L’espulsione di Gargiulo è nata da due ammonizioni ravvicinatissime, e almeno la prima mi è sembrata un po’ affrettata. Troppi cartellini per un arbitraggio forse un po’ fiscale del signor Volpi. Contano per noi le tante indicazioni importanti per la stagione. Ci sta un po’ di gestione da parte di Baroni, specialmente adesso che giocheremo in campionato due partite in quattro giorni. Pensiamo subito alla gara con la Cremonese”.

24 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
24 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "Carletto uno di noi... Xsempre"

Michele Lorusso

Ultimo commento: "Ai tempi di Lorusso e Pezzella il Lecce partiva sempre con grandi ambizioni, finalmente arrivò Renna che, in un certo qual modo, ha dato il via al..."

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Esagerato,ha condizionato la partita.Spero perdano domenica e retrocedano"

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Sei l'orgoglio di LECCE e del SALENTO intero! Come Calciatore e come Uomo! GRAZIE CHECCO, da SEMPRE UNO di NOI!"

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Vucinic una "punta di diamante" la definizione corretta ."
Advertisement

Altro da News