Resta in contatto

Calciomercato

Tuttosport: “Confermato, il Torino all’assalto di Strefezza e Gendrey. Il Lecce li blinda, ma…”

Per la testata torinese i granata sono convinti nel puntare sui due giovani talenti che stanno facendo bene in giallorosso.

Il Torino all’assalto di Gabriel Strefezza e Valentin Gendrey. Si legge così sull’edizione odierna di Tuttosport, testata nazionale con sede nel capoluogo piemontese. Secondo i colleghi, il club granata (che, come vi avevamo riportato già lo scorso mese, si era già fatto sotto per il brasiliano) avrebbe non solo rilanciato per l’attaccante, ma messo nel mirino anche il francese.

Strefezza è tornato ad essere un obiettivo del Torino e numerosi sono i contatti tra il ds granata Vagnati ed i vertici del Lecce, che però si priverebbe della sua stella solo per offerte ben superiori alla media. Intanto, però, il Toro ha chiesto anche Gendrey, ma anche qui la differenza la potrà fare soltanto un’offerta particolarmente intrigante. I piemontesi hanno preso tempo e la settimana prossima dovrebbero partire nuovamente all’assalto. La certezza è, però, che il Lecce sa come difendersi e prenderebbe in considerazione soltanto clamorose opportunità.

25 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
25 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "Carletto uno di noi... Xsempre"

Michele Lorusso

Ultimo commento: "Ai tempi di Lorusso e Pezzella il Lecce partiva sempre con grandi ambizioni, finalmente arrivò Renna che, in un certo qual modo, ha dato il via al..."

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Esagerato,ha condizionato la partita.Spero perdano domenica e retrocedano"

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Sei l'orgoglio di LECCE e del SALENTO intero! Come Calciatore e come Uomo! GRAZIE CHECCO, da SEMPRE UNO di NOI!"

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Vucinic una "punta di diamante" la definizione corretta ."
Advertisement

Altro da Calciomercato