
Per la testata torinese i granata sono convinti nel puntare sui due giovani talenti che stanno facendo bene in giallorosso.
Il Torino all’assalto di Gabriel Strefezza e Valentin Gendrey. Si legge così sull’edizione odierna di Tuttosport, testata nazionale con sede nel capoluogo piemontese. Secondo i colleghi, il club granata (che, come vi avevamo riportato già lo scorso mese, si era già fatto sotto per il brasiliano) avrebbe non solo rilanciato per l’attaccante, ma messo nel mirino anche il francese.
Strefezza è tornato ad essere un obiettivo del Torino e numerosi sono i contatti tra il ds granata Vagnati ed i vertici del Lecce, che però si priverebbe della sua stella solo per offerte ben superiori alla media. Intanto, però, il Toro ha chiesto anche Gendrey, ma anche qui la differenza la potrà fare soltanto un’offerta particolarmente intrigante. I piemontesi hanno preso tempo e la settimana prossima dovrebbero partire nuovamente all’assalto. La certezza è, però, che il Lecce sa come difendersi e prenderebbe in considerazione soltanto clamorose opportunità.
