Resta in contatto

News

Ag. Gendrey: “Interesse del Torino? Corvino valuterebbe solo offerte convenienti per tutti”

Bruno Satin, agente che cura gli interessi del terzino del Lecce Valentin Gendrey, ha parlato delle recenti voci di mercato ai microfoni di TorinoGranata.it.

SITUAZIONE. Gendrey  è un giocatore del Lecce da questa estate e sta disputando un’ottima stagione. Sta bene ed è contento, con il Lecce è in corsa per la Serie A. Io da quindici giorni sono in Africa perché sto seguendo la Coppa, ora sono in Camerun e oggi rientro in Francia. Ho sentito delle voci che a livello di mercato Gendrey potrebbe interessare ad alcuni club di Serie A, ma più di questo non posso dire. Quando arrivo in Francia faremo il punto”.

LECCE. “Valentin è un ragazzo giovane che sta giocando con continuità, ed è una buona cosa. Sta facendo bene. Il Lecce è una buona società, io conosco il direttore Pantaleo Corvino da tanti anni ed abbiamo un rapporto basato sulla fiducia per cui se un’operazione appare interessante per entrambe le parti la si valuta, ma non siamo a quel punto ancora”.

3 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "Carletto uno di noi... Xsempre"

Michele Lorusso

Ultimo commento: "Ai tempi di Lorusso e Pezzella il Lecce partiva sempre con grandi ambizioni, finalmente arrivò Renna che, in un certo qual modo, ha dato il via al..."

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Esagerato,ha condizionato la partita.Spero perdano domenica e retrocedano"

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Sei l'orgoglio di LECCE e del SALENTO intero! Come Calciatore e come Uomo! GRAZIE CHECCO, da SEMPRE UNO di NOI!"

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Vucinic una "punta di diamante" la definizione corretta ."
Advertisement

Altro da News