Resta in contatto

Dirette

Lecce-Cremonese 2-1: la cronaca. L’autorete di Okoli riscalda i giallorossi dopo il Gallo-gol, mercoledì può essere vetta

I giallorossi agganciano il terzo posto in classifica dopo una partita ispida giocata in condizioni atmosferiche difficili. Antonino Gallo firma il primo gol con la maglia del Lecce con una discesa d’autore, ma Ciofani pareggia subito. Nella ripresa, la Cremo fa buona guardia, proponendosi anche in più occasioni in proiezione offensiva, ma all’alba dei minuti di recupero la sfortunata autorete di Okoli, su cross di Gallo, fa pendere l’equilibrio a favore dei salentini. In caso di vittoria nel recupero di mercoledì contro il Vicenza, Lucioni e compagni scalerebbero in testa alla classifica.

17 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
17 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "Carletto uno di noi... Xsempre"

Michele Lorusso

Ultimo commento: "Ai tempi di Lorusso e Pezzella il Lecce partiva sempre con grandi ambizioni, finalmente arrivò Renna che, in un certo qual modo, ha dato il via al..."

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Esagerato,ha condizionato la partita.Spero perdano domenica e retrocedano"

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Sei l'orgoglio di LECCE e del SALENTO intero! Come Calciatore e come Uomo! GRAZIE CHECCO, da SEMPRE UNO di NOI!"

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Vucinic una "punta di diamante" la definizione corretta ."
Advertisement

Altro da Dirette