Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Baroni: “Una prestazione di maturità. Cerchiamo di migliorare qualcosa ogni settimana”

Il tecnico del Lecce commenta in sala stampa la vittoria contro il Vicenza che permette il salto in vetta.

GARA PERFETTA, MA IL FINALE. “Prestazione di maturità? La squadra ha fatto una partita importante, è un segnale sì di maturità. La testa può andare su direzioni sbagliate ma siamo rimasti centrati sull’obiettivo. Ultimamente il Vicenza sta facendo buone prestazioni ma non c’è stata partita. Sull’ultimo gol è stata una pallonata tirata da dietro e non siamo stati bravi a gestirla”.

FELICITA’. “Voglio fare i complimenti a tutti i calciatori, anche a chi è andato via. Tutti hanno contribuito alla crescita. La squadra mi stimola sempre e anche oggi siamo cresciuti”.

LA VETTA. “Una rincorsa che vale di più? Era normale, ma questa squadra è stata rinnovata, abbiamo cambiato sistema di gioco e le difficoltà iniziali erano insite. Il nostro sistema di gioco è complicato ma ora posso dire che il gruppo mi stimola tantissimo. Si lavora e questo mi dà molta motivazione. E’ una sfida che noi abbiamo preso nel gruppo: non pensiamo alle vittorie ma alla prestazione. Se giochi bene però è difficile che i risultati non arrivano”.

LISTKOWSKI E CODA. “Voglio fare i complimenti a Bjorkengren. Quando lo utilizzi è sempre presente, ha dato qualità , ha avuto la possibilità di fare gol. Il polacco sta crescendo, credo nel lavoro e ci sta credendo anche lui e la squadra. Il risultato è sotto gli occhi di tutti”.

OCCASIONI PER TUTTI. “Liskowski prima non era pronto per il ruolo. Quando i giocatori fanno bene li metto in campo, non mi interessa come si chiamano. Quando sono arrivato io, Listkowski non aveva un’identità di ruolo, trequartista, mezzala, interno. Attraverso il lavoro si è messo lì, sta iniziando a far bene a destra, gli abbiamo semplificato i compiti. Lui deve lavorare, se non lavora ritorna dove era prima”.

FARAGO’. “Sono contentissimo di Paolo. Viene da un lungo stop e anzi sono stato contento di vederlo che non voleva uscire. Lo conosco benissimo, deve entrare nel ruolo ma ha maturità ed esperienza per poterlo fare. Mi è piaciuta la sua prestazione”.

HJULMAND. “Oggi mi ha fatto incavolare perché è arrivato in ritardo. Gli ho chiesto se avesse perso a leggere i giornali. Certe notizie non fanno piacere agli allenatori. Non sa nemmeno lui quanto può crescere, secondo me è al cinquanta percento di quanto può arrivare. Non si deve accontentare, è molto giovane, gli vedo addosso delle potenzialità che lui stesso ancora non vede”.

 

 

 

Subscribe
Notificami
guest

7 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
astro1
astro1
2 anni fa

Pensate se Baroni si fosse accorto prima del polacco invece di insistere con lo scarso di Olivieri quanti punti in più avremmo adesso

Last edited 2 anni fa by astro1
Franco 33
Franco 33
2 anni fa

Il Vicenza una squadraccia che, non avendo altre qualità, basa il suo gioco su gli interventi duri e su l’innervosire l’avversario per generare liti, offese e tanto altro che nulla hanno a che vedere con il calcio.
Squadra da serie C dove è destinata a giocare il prossimo campionato.

Bar BIGGI
Bar BIGGI
2 anni fa

MO CI MANCA IL COLPO A SORPRESA DI CORVINO,,, INTANTO VIA GLI ESUBERI E SPERIAMO CHE ACCETTINO,,E POI UN COLPO DA SERIE A NON GUASTEREBBE,, ANCHE PRESTITO, QUEST ANNO NON SI PUO NON CENTRARE LA PROMOZIONE, SAREBBE TROPPO DURA. FALCO CI RISULTA CHE NON E STATO PAGATO,, QUINDI UN RITORNO SAREBBE GRADITO

LegioX
LegioX
2 anni fa
Reply to  Bar BIGGI

Gradito a chii? Non credo alla societa’ e a gran parte delo spogliatoio e dei tifosi… abbiamo gia’ dimenticato le sue bizze e quando si e’ rifiutato di scendere in campo?

MarcoMc
MarcoMc
2 anni fa

Hjulmand e tutta l’argenteria non si tocca!!!

Luigilio
Luigilio
2 anni fa
Reply to  MarcoMc

….altro che 20 milioni…..potrebbe arrivare anche a 50 se cuore e testa vanno nella stessa direzione

Corrado
Corrado
2 anni fa

Grande!!!

Articoli correlati

La rete dello 0-3 contro il Sassuolo (con doppietta poi sfiorata) ha permesso al 23enne...
Il 35enne, libero professionista, incontra per la prima volta quest'anno i giallorossi...
lecce roma gotti
Non subendo reti sabato pomeriggio, il Lecce centrerebbe un altro record...

Dal Network

La gara di venerdì sera dello stadio Benito Stirpe è importante per i destini futuri...
L'ex campione del mondo da giocatore con l'Italia nel 2006, prende il posto dell'esonerato in...

Altre notizie

Calcio Lecce