Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

La rabbia dei tifosi del Vicenza: “L’atteggiamento visto a Lecce ci ferisce”

Attraverso un duro comunicato, il Centro Coordinamento Club Biancorossi ha espresso il proprio disappunto per la prestazione offerta al Via del Mare.

“All’indomani dell’ennesima sconfitta stagionale non ci resta che prendere atto di come la musica non sia cambiata: nonostante la sosta e il mercato, i risultati non arrivano e ci condannano (probabilmente con merito) all’ultimo posto della classifica.

Si potranno e si dovranno dire molte cose in merito a questa sciagurata stagione, fatta finora di confusione, sconfitte, errori commessi da più parti. Sarà corretto farlo, in qualsiasi modo vadano le cose nel resto della stagione, perché tutti i tifosi meritano rispetto, chiarezza e trasparenza, non solo perché pagano il biglietto, ma soprattutto perché sono gli unici che ci sono e ci saranno sempre.

L’atteggiamento visto in campo a Lecce ci ferisce profondamente, perché abbiamo visto una squadra spaventata, fragile e senza anima, rassegnata al destino della retrocessione. Tutto questo non ci rappresenta. Tutto questo è quanto di più lontano ci possa essere dallo spirito che deve animare chi veste la nostra maglia perché la dignità non deve mai mancare. Il limite tecnico sarà sempre accettato, il limite caratteriale, la paura, la mancanza di grinta non lo saranno mai.

Domenica chiediamo al popolo biancorosso di venire al Menti e, per quanto reso possibile dalle norme anti-Covid, provare per un’ultima volta a spingere la squadra alla vittoria e tenere accesa una piccola fiamma di speranza che senza i tre punti si spegnerebbe definitivamente. Proviamo a dare l’esempio ancora una volta, a dare coraggio ed energia, a mostrare a chi va in campo cosa vuol dire veramente amare questi colori. Mostriamo che nonostante la situazione disperata ci sono ancora tanti che ci credono e non dimenticano mai che noi siamo il Lanerossi Vicenza. Per l’onore e per la maglia, lottiamo insieme”.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Astroid
Astroid
2 anni fa

E basta con questa lagna. Ma pensate alle cose serie, è stato un episodio ma che si ripetono ogni partita. Majer si è scusato. Basta pensare a salvarvi se vi riesce.

Franco 33
Franco 33
2 anni fa

Ma scusate signori tifosi del centro di coordinamento club biancorossi ma veramente volevate prendere punti a Lecce? Ma vi rendete conto di quello che dite? Non vi è andato bene lo striminzito 2 – 1 invece del 4/5 – 0 grazie alla poca determinazione ed attenzione degli attaccanti del Lecce?
Per vostro conforto vi dico che avete dimostrato di essere una buona squadra comunque non da ultimo posto, abbiate pazienza il campionato è ancora lungo ed è contro le altre squadre che dovete cercare di fare punti e non contro una squadra fortissima e lanciatissima come il Lecce.
Abbiate fiducia e buona fortuna.

Articoli correlati

L’ex terzino destro giallorosso, sconfitto ieri con il suo Vicenza a Cosenza e retrocesso in...

Dal ritorno del playout odierno arriva l’ultimo verdetto in termini di retrocessioni. Festeggia il Cosenza,...

Il tecnico biancorosso è tornato sulle polemiche alla vigilia del match decisivo sul campo del...

Dal Network

Il capitano del Monza, autore del gol del definitivo 1-1, ha parlato a caldo dopo...
Ancora una volta panchina per l'ex giallorosso, novità invece in mediana per i brianzoli...
Nel recupero dell'ultimo spezzone di gara, la Roma conquista tre punti...

Altre notizie

Calcio Lecce