Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Parla Meggiorini: “Mia madre ha fatto di tutto per me, sono crollato. Majer? Un bravo ragazzo”

L’attaccante torna sull’accaduto: “Eravamo in sei in famiglia, faceva il mio pulmino e mi portava ovunque per farmi giocare”

Meggiorini-Majer, dopo due giorni ne parlano tutti. La querelle finisce sulle prime pagine dei quotidiani di stamattina e La Gazzetta dello Sport ha intervistato lo stesso attaccante vicentino (intervista di Nicola Binda). Meggiorini racconta il momento del battibecco a distanza con Majer così: “In campo in fondo ci si vuole bene, c’è rispetto. Poi nei momenti di tensione scappa qualcosa, l’importante è che finisca lì. Il calcio è fatto di persone perbene, a volte all’esterno c’è un’immagine negativa. Majer è un bravo ragazzo: magari si è fatto trasportare, ma non è giusto pensare male di lui. Anche a me scappa qualche parolaccia, ogni tanto, ma non così”.

E sul rapporto con la mamma tende a chiarire: “Eravamo in sei in famiglia, non potete immaginare cosa faceva per crescerci. E quando da ragazzino ho cominciato a giocare, lei faceva il mio pulmino e mi portava ovunque. Ed è sempre venuta a seguire le mie partite”. In passato era già capitato qualcosa di simile, con la mamma sugli spalti: “Una volta ero in ritiro con il Chievo, in estate. Un signore dalla tribuna durante un’amichevole con la Virtus Verona, nel silenzio generale, si è messo a gridare verso di me offendendo mia madre. E lei era in tribuna. Bruttissimo. Ho smesso di giocare e sono uscito dal campo”. Con Majer, però, è pace fatta. Tutto è bene quel che finisce bene.

 

Subscribe
Notificami
guest

6 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Poppitone71
Poppitone71
2 anni fa

Ciò che mi ha fatto veramente schifo, è stato il comportamento di frustrazione con annessa caccia all’uomo dei calciatori del Vicenza.
Pietosi ominicchi!

unodellanord1987
unodellanord1987
2 anni fa

Sarebbe possibile sapere perché non è stato pubblicato il mio commento? Grazie!

unodellanord1987
unodellanord1987
2 anni fa

Bravo Meggiorini…UN CORNO!!! È un IPOCRITA che non ha fatto altro che generare del vittimismo inutile ed a buon mercato! Posto che, ovviamente, dispiace a tutti per l’immatura scomparsa della madre (…della sua, come di tante altre, la mia compresa!), non dimentichiamo, però, che è stato proprio lui a provocare Mayer, in una discussione in cui non era direttamente coinvolto. E Mayer, naturalmente ignaro che fosse orfano di madre, ha proferito una frase che, per quanto infelice, è una delle tante espressioni ingiuriose che, per vigore agonistico, spesso (…e sbagliando!) molti calciatori si lasciano scappare. Esattamente come quando proprio lui, Meggiorini, qualche anno fa, apostrofò Pogba “negro di mer…”. Per poi scusarsi ed affermare che “…sono parole che sfuggono, non c’èra bisogno di prendersela”. Il signorino, per caso, ha già rimosso questo episodio?! Ed i suoi sostenitori (…vicentini e baresi in primis!) che hanno virtualmente massacrato Mayer, ricoprendolo di offese e minacce, erano a conoscenza di questo precedente?! O a questi “gran signori” interessava solo trovare il pretesto per scaricare rabbia e frustrazione?! Pertanto, l’ex barese, ha gratuitamente scatenato un clamore inutile quanto patetico ai danni dell’immagine e della serenità di un bravissimo ragazzo qual è sempre stato Mayer! E come dicevano i nostri avi “…la gente (…o meglio, la GENTAGLIA!) nu ssape cchiui a ddu sa taccare…!” AVANTI ZAN, AVANTI LECCE!

Requenzino
Requenzino
2 anni fa

Sarebbe più credibile se ammettesse di avere provocato lui quella reazione di Majer, lo sloveno non è un pazzo che tutto ad un tratto dal nulla si mette a offendere chi gli capita a tiro.

Giannuzzo
Giannuzzo
2 anni fa

Bravi Meggiorini e Mayer comportamento da sportivi leali.

Uccio
Uccio
2 anni fa

Bravo a majer e meggiorini due uomini di sport e di vita

Articoli correlati

Il colpo di testa di Armellino valse il successo sugli azzurrostellati e, soprattutto, la matematica...
sassuolo lecce
Il presidente dell'Unione Sportiva Lecce si è complimentato con la formazione giovanile, oggi salva matematicamente...

Dal Network

Il capitano del Monza, autore del gol del definitivo 1-1, ha parlato a caldo dopo...
Ancora una volta panchina per l'ex giallorosso, novità invece in mediana per i brianzoli...
Nel recupero dell'ultimo spezzone di gara, la Roma conquista tre punti...

Altre notizie

Calcio Lecce