Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Pisa, D’Angelo: “Il Lecce tra chi gioca più a calcio in B. Giovani? Gendrey mi ha impressionato”

Il tecnico dei nerazzurri Luca D’Angelo nel corso di una lunga intervista rilasciata al Guerin Sportivo ha parlato anche del Lecce.

SERIE B. “Siamo la sorpresa del campionato, se penso ai giudici di inizio stagione siamo andati anche al di là di quello che pensavamo. Seconda parte della stagione? Noi siamo bravi a giocare sena fare tabelle. Ogni gara l’abbiamo affrontata singolarmente pensando a fare prima di tutto la prestazione. Il ritorno sarà un altro torneo, noi dobbiamo percorrere la nostra strada e poi se gli altri saranno più bravi ce ne faremo una ragione”.

LECCE. “I salentini sono, assieme al Benevento, la squadra che mi piace di più. Con il Monza sono le tre che giocano di più al calcio. Ma ce ne sono altre interessanti. E’ un campionato equilibratissimo ed indecifrabile, si può vincere o perdere contro chiunque. Giovani? Si parla poco di Birindelli, ’99 di prospettiva. Mi piacciono Mulattieri, Colombo e Gendrey, quelli che mi hanno impressionato di più”.

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
PAOLO80
PAOLO80
2 anni fa

Quistu nde capisce

RosarioBiondonelcuore
RosarioBiondonelcuore
2 anni fa

Intanto da sportivo amante del calcio vorrei fare io i miei umili complimenti a mister D’Angelo un tecnico che ormai anno dopo anno sta dimostrando tanta competenza e incisività nel suo lavoro. Per me è un predestinato pronto a ricalcare le stesse orme di Italiano, Zanetti e Juric ( anche Tudor nn mi dispiace ma ha fatto un percorso differente rispetto agli altri). Il suo Pisa gioca veramente bene e lo ha dimostrato anche contro di noi, anticipando dalla panchina le mosse vincenti nei confronti di un allenatore preparato e molto più anziano ed esperto di lui. Combatteremo fino alla fine e purtroppo ci sono anche tante altre compagini forti dove però fortunatamente peccano sul loro traghettatore.

Massimo
Massimo
2 anni fa

IL LECCE HA UN CAMPIONE. Saverio.

Articoli correlati

Il laterale offensivo polacco lotterà per il secondo anno consecutivo per la permanenza in cadetteria....
Nonostante l’ultimo posto dopo un avvio difficile (1 punto in 4 gare frutto dello 0-0...
L'ex attaccante del Lecce, da quest'anno protagonista in B con i gardesani, ha siglato il...

Dal Network

Il centrocampista equatoguineano ha parlato dell'importante match in programma domenica contro la squadra di Luca...
Piove sul bagnato in casa Salernitana, prossima alla retrocessione in B dopo una stagione disgraziata:...
L'ex portiere, tra le altre di Chievo Verona e Palermo, ha detto la sua sulla...

Altre notizie

Calcio Lecce