Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Como-Lecce: la probabile formazione di CalcioLecce.it

I giallorossi, capolisti dopo il recupero di campionato vinto con il Vicenza, cercheranno di dare continuità nell’insidiosa trasferta lombarda.

Dopo la sosta e due gare vinte tra le mura amiche, riprende il cammino del Lecce. Messi in archivio i successi contro Cremonese e Vicenza, i giallorossi saranno di scena al Sinigaglia di Como, dove l’incrocio tra le due squadre in B mancava dal 1994/1995. Oltre alle preventivate assenze di Barreca, Di Mariano, Bleve e Rodriguez si è aggiunto il forfait all’ultim’ora di Kastriot Dermaku. L’albanese non fa parte di una lista convocati dove invece figurano gli altri centrali Tuia e Simic. I due, però, saranno solo a disposizione per eventuale contributo a gara in corso. Con Lucioni giocherà Calabresi, schierato centrale dopo l’esibizione con gol di Roma.

In mediana, Baroni, dopo le belle parole spese per la crescita di Blin, appare orientato alla conferma del tris di centrocampisti più collaudato. Davanti, senza Di Mariano, il favoritissimo è Listkowski. Il polacco, fresco di gol con il Vicenza, è in crescita verticale. In rampa di lancio c’è Ragusa, giunto a Lecce in ottima tenuta fisica e già pronto a dare una mano al reparto avanzato.

La probabile formazione (4-3-3): Gabriel; Gendrey, Calabresi, Lucioni, Gallo; Majer, Hjulmand, Gargiulo; Strefezza, Coda, Listkowski. Allenatore Marco Baroni.

Subscribe
Notificami
guest

8 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
petermay
petermay
2 anni fa

Per Gabriele De Pandis: quel termine “capolisti” è proprio…bruttino oltre che,,,cacofonico. Personalmente, avrei optato per il , più corretto, singolare, “capolista” (intendendo i giallorossi della capolista). Non me ne voglia, saluti!

Toty
Toty
2 anni fa

Hjulmand meglio in panchina. Non possiamo giocare senza di lui contro il benevento.

AL
AL
2 anni fa

Cambi da usare sino in fondo, pressing alto e tirare anche da fuori. Occhio ai diffidati. Se del caso far rischiare le ammonizioni oculatamente. Gli ammoniti sono i primi a doversi cambiare. Il portiere le rinvii tutte se fanno pressing anche loro. Si protesta tutti insieme ma sempre senza farsi ammonire e senza esagerare. Se rigori certi fermare azione e protestare tutti insieme. I rigori li batte Hispanico or Strefezza, or Listowkski. Le punizioni strefe e listow

Vito
Vito
2 anni fa

Forza ragazzi vincere!!!

Dario
Dario
2 anni fa

Concordo con la formazione. Basta ca nu se sonna Faragò. Per me al momento è improponibile. Lento e “pericoloso” con quei falli al limite dell’area.
Majer è molto più utile al momento.

Albj
Albj
2 anni fa

Il Como non è la squadra che ci può spaventare, perciò Forza ragazzi e forza sempre Lecce 🧡💛

Marco
Marco
2 anni fa

VINCERE😎

Oronzo
Oronzo
2 anni fa

Forza ragazzi 💛❤️

Articoli correlati

La rete dello 0-3 contro il Sassuolo (con doppietta poi sfiorata) ha permesso al 23enne...
Il 35enne, libero professionista, incontra per la prima volta quest'anno i giallorossi...
lecce roma gotti
Non subendo reti sabato pomeriggio, il Lecce centrerebbe un altro record...

Dal Network

La gara di venerdì sera dello stadio Benito Stirpe è importante per i destini futuri...
L'ex campione del mondo da giocatore con l'Italia nel 2006, prende il posto dell'esonerato in...

Altre notizie

Calcio Lecce