Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Women forza 6 contro il Matera

La formazione giallorossa confeziona un’altra goleada e raggiunge quota cinque vittorie consecutive in campionato.

E’ un momento positivo per il Lecce Women, ieri padrone del campo nella sfida contro il Match Point Matera. Il netto 6-0 per le salentine vale la quinta vittoria consecutiva con rinsaldamento del quinto posto a quota 24 punti, a -8 dal Trastevere quarto. Le lucane, mai pericolose dalle parti di Alexandersson, si sono comunque battute fino alla fine. Oltre alla doppietta di capitan Serena D’Amico, ora a quota 207 reti in giallorosso, sono andate a segno Valentina Coluccia, Laura De Benedetto e, alla prima segnatura in maglia Lecce, Hanna Lech e Alessia Spedicato.

“Sono contenta soprattutto per la vittoria – ha commentato l’allenatrice Vera Indino al Nuovo Quotidiano di Puglia -. Quanto alla prestazione invece avremo modo di soffermarci nello spogliatoio sulle cose che non mi sono piaciute. Purtroppo, il doppio vantaggio raggiunto dopo appena undici minuti ha indotto le ragazze a perdere la concentrazione e questo proprio non va bene”.

Indino ha esaltato la linea verde del Lecce Women: contro il Matera la difesa è stata rivoluzionata, in campo Coluccia, Felline, Bocchieri e Rollo, e hanno giocato tante ragazze nate nel 2006 e nel 2007: “Questo è un aspetto su cui io e la società teniamo moltissimo, le ragazze del settore giovanile rappresentano il futuro del Lecce Women. Sta a loro sfruttare ogni occasione”.

Un telegramma infine sulla statunitense Hanna Lech: “Mi preme sottolineare infine la prestazione di Hanna Lech a conferma che la ragazza si sta ambientando. I risultati sono sotto gli occhi di tutti”.

Domenica prossima prenderà il via il girone di ritorno: il Lecce Women ospiterà tra le mura amiche del campo sportivo La Torre di Castrignano de’Greci le calabresi del Coscarello Castrolibero. Fischio d’inizio alle 12.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Corrado
Corrado
2 anni fa

Bravissime!

Articoli correlati

La leader giallorossa ne ha parlato al Nuovo Quotidiano di Puglia nell'intervista di Francesco Buja...
Le giallorosse battono nettamente il Grifone Gialloverde davanti al pubblico di casa. La leader rientra...
Hanno preoccupato le condizioni della capitana giallorossa che è stata trasferita al Fazzi e ne...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Lecce