Resta in contatto
Sito appartenente al Network

Femminile

Women forza 6 contro il Matera

La formazione giallorossa confeziona un’altra goleada e raggiunge quota cinque vittorie consecutive in campionato.

E’ un momento positivo per il Lecce Women, ieri padrone del campo nella sfida contro il Match Point Matera. Il netto 6-0 per le salentine vale la quinta vittoria consecutiva con rinsaldamento del quinto posto a quota 24 punti, a -8 dal Trastevere quarto. Le lucane, mai pericolose dalle parti di Alexandersson, si sono comunque battute fino alla fine. Oltre alla doppietta di capitan Serena D’Amico, ora a quota 207 reti in giallorosso, sono andate a segno Valentina Coluccia, Laura De Benedetto e, alla prima segnatura in maglia Lecce, Hanna Lech e Alessia Spedicato.

“Sono contenta soprattutto per la vittoria – ha commentato l’allenatrice Vera Indino al Nuovo Quotidiano di Puglia -. Quanto alla prestazione invece avremo modo di soffermarci nello spogliatoio sulle cose che non mi sono piaciute. Purtroppo, il doppio vantaggio raggiunto dopo appena undici minuti ha indotto le ragazze a perdere la concentrazione e questo proprio non va bene”.

Indino ha esaltato la linea verde del Lecce Women: contro il Matera la difesa è stata rivoluzionata, in campo Coluccia, Felline, Bocchieri e Rollo, e hanno giocato tante ragazze nate nel 2006 e nel 2007: “Questo è un aspetto su cui io e la società teniamo moltissimo, le ragazze del settore giovanile rappresentano il futuro del Lecce Women. Sta a loro sfruttare ogni occasione”.

Un telegramma infine sulla statunitense Hanna Lech: “Mi preme sottolineare infine la prestazione di Hanna Lech a conferma che la ragazza si sta ambientando. I risultati sono sotto gli occhi di tutti”.

Domenica prossima prenderà il via il girone di ritorno: il Lecce Women ospiterà tra le mura amiche del campo sportivo La Torre di Castrignano de’Greci le calabresi del Coscarello Castrolibero. Fischio d’inizio alle 12.

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

Miti

Uno dei tecnici più vincenti del Lecce

Carlo Mazzone

L'ariete d'area del Lecce

Cristiano Lucarelli

Uno degli idoli dei tifosi del Lecce

Ernesto Javier Chevanton

Tra i più grandi prodotti di sempre del settore giovanile

Francesco Moriero

Lo storico capitano del Lecce

Guillermo Giacomazzi

"Beto", uno degli immortali giallorossi

Juan Alberto Barbas

Bandiera e leggenda giallorossa

Michele Lorusso

Uno dei più forti attaccanti giallorossi

Mirko Vucinic

Bomber giallorosso per sette stagioni

Pedro Pablo Pasculli

Altro da Femminile