Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

QdP – Inizia il tour de force

Quotidiano di Puglia: “Lecce, inizia il tour de force: sette partite in ventidue giorni”

Da domenica al sei marzo, i giallorossi in campo sette volte in ventidue giorni. Sarà un mese, anzi qualcosa in meno, denso per il Lecce di Marco Baroni. Così Il Nuovo Quotidiano di Puglia in edicola questa mattina, ponendo l’accento sul calendario dei salentini.

“È in arrivo la fase più delicata della stagione – scrive Lino De Lorenzis -. Magari non sarà decisiva però potrà dire molto sulle possibilità del Lecce di conquistare la promozione diretta in serie A, senza dover tentare la fortuna nella lotteria dei play off. Soprattutto ora che la squadra allenata da Marco Baroni ha raggiunto il vertice (solitario) della classifica del campionato di serie B, primato peraltro conservato anche al termine della seconda giornata di ritorno, nonostante il pari di Como, un risultato difficile da mandar giù alla luce delle tante occasioni da rete sprecate, compreso il penalty calciato sul palo dal bomber Massimo Coda in prossimità del 90′”:

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Massimo
Massimo
2 anni fa

Il Lecce deve lottare come fatto sino ad ora e capitalizzare al massimo le occasioni da rete che crea.Punto.Forza Lecce.

Antonio Arnesano
Antonio Arnesano
2 anni fa

Adesso si vedra’ se riusciremo ad essere l’Empoli dello scorso anno..i presupposti ci sono tutti..c’e’ aria di convinzione tra i ragazzi, sono uniti e determinati..la sfortuna degli infortuni e’ compresa nel prezzo del campionato di b, lungo, difficile e quest’anno anche equilibrato..tanto dipendera’ dal piede di Coda..gran parte dell’obiettivo della serie a dipende se la butta dentro oppure no, se anche un po di fortuna lo assiste..personalmente l’ho visto bene a Como per movimento e condizione atletica..deve ritrovare la cattiveria, l’astuzia di ‘bruciare’ il portiere, come nel primo goal al parma ed in tanti altri dove ha dimostrato di essere tecnicamente da serie A..forza ragazzi..

Giannuzzo
Giannuzzo
2 anni fa

Coda è in forma gli è mancata un po’ di fortuna nelle ultime due partite. Dai giallorossi dai!

Articoli correlati

I dettagli con date e orari relativi al prossimo turno interno del Lecce...
ylber ramadani
Il centrocampista albanese non è nella lista dei convocati per la gara di Reggio Emilia....

Dal Network

Il centrocampista equatoguineano ha parlato dell'importante match in programma domenica contro la squadra di Luca...
Piove sul bagnato in casa Salernitana, prossima alla retrocessione in B dopo una stagione disgraziata:...
L'ex portiere, tra le altre di Chievo Verona e Palermo, ha detto la sua sulla...

Altre notizie

Calcio Lecce