Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Rodriguez: “Partita difficile ma abbiamo lottato da squadra. Ora c’è bisogno di tutti voi!”

Il talento del Lecce ha commentato così il pari di Alessandria sui propri social, lanciando anche un appello alla tifoseria.

Subscribe
Notificami
guest

12 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Luigi
Luigi
2 anni fa

Purtroppo io ho visto una squadra senza idee, senza un gioco, confusionaria e spero che questo atteggiamento cambi perché è così già da qualche giornata.

Paolo
Paolo
2 anni fa

Diciamo che dopo i cambi abbiamo giocato con più determinazione e grazie anche a Coda siamo riusciti a pareggiare.
Le condizioni non erano delle migliori e alcuni dei nostri erano fuori forma. Tutto sommato ci è andata bene. Domenica sarà diverso dai. Forza Lecce!! ❤️💛

Rod66
Rod66
2 anni fa

E poi smettiamo con la solita lagna su baroni.Non siamo il Real e con il materiale a disposizione sta facendo il massimo……..se non ti convince rifletti su Parma Benevento Spal. Ec……

Rod66
Rod66
2 anni fa

Non ci sono stati episodi precisi. Ma mi riferisco a tutti i falli fischiati in maniera non equa. Usando due metodi di valutazione diversi.

Rod66
Rod66
2 anni fa

Partita difficile contro un avversario meno tecnico ma più dinamico, che molto spesso rendeva il gioco confusionario e aggressivo al limite. Arbitraggio scandaloso !!!!!!! Il risultato ci sta’ stretto ,visto l’occasione nel finale……..sarebbe stato un miracolo ma giusto

Achille Pesce
Achille Pesce
2 anni fa
Reply to  Rod66

io ero allo stadio. Arbitraggio pessimo nel primo tempo i calciatori dell’Alessandria entravano duro da dietro nel tentativo di non far giocare l’avversario e l’arbitro Piemontese lo permetteva , solo 1 ammonito il Lecce 2 ammoniti Scandaloso. La società dovrebbe lamentarsi

Vito
Vito
2 anni fa

Ora serve il via del mare, non è possibile che manchi il pubblico del Salento che ha sempre spinto la nostra squadra, spero ci sia il tutto esaurito e sono sicuro che se fosse cosi arriverebbe la vittoria. Dobbiamo migliorare fuori casa per vincere il campionato.

Oronzo
Oronzo
2 anni fa

Anche io ero nel settore ospiti nel secondo tempo non si riusciva a vedere il centrocampo, inoltre i grigi si mimetizzavano nella nebbia

Bepi
Bepi
2 anni fa

Ero sugli spalti al Moccagatta ieri sera, devo confermare che le condizioni climatiche erano pessime (freddo intenso e visibilità 50 metri, dal settore ospiti non si vedeva oltre il centrocampo, il gol dell’Alessandria l’abbiamo solo immaginato), l’avversario conduceva un gioco tipo Cile 1962, falli a ripetizione (non sanzionati dal mediocre arbitro), palloni dimenticati e svariate perdite di tempo; inoltre diversi giocatori non al meglio hanno reso la partita difficilissima. Forza Lecce.

LegioX
LegioX
2 anni fa
Reply to  Bepi

Le immagini tv e i ripetuti lanci di Gabriel confermerebbero la tua analisi, per questo il risultato non mi dispiace affatto, il Lecce ha lottato da squadra nonostante alcuni in calo di forma.

pask
pask
2 anni fa
Reply to  Bepi

Ieri il secondo tempo lo abbiamo solamente immaginato. Non si vedeva nulla oltre la mediana.

Achille Pesce
Achille Pesce
2 anni fa
Reply to  Bepi

anche io c’ero arbitraggio scandalos000000o da parte di un arbitro Piemontese

Articoli correlati

Sei gare ancora da disputare e tutto aperto per conoscere i nomi di chi potrà...
E' stato pubblicato il comunicato del Giudice Sportivo relativo alle gare della 32^ giornata di...
Il Lecce ha dato il via alla settimana che porterà all'attesa ed importante trasferta sul...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Lecce