Allenamento mattutino in vista del Crotone, out in quattro

La squadra giallorossa ha proseguito la preparazione della gara in programma domenica contro i calabresi.

Singola sessione di lavoro per Lucioni e compagni sul rettangolo verde di Acaya. Baroni ha diretto un allenamento caratterizzato da una prima parte di lavoro fisico seguita poi da delle esercitazioni tattiche. Faragò, alle prese con il recupero dalla lesione al bicipite femorale della coscia sinistra, ha svolto delle terapie fisiche. Bleve, Asencio e Dermaku invece hanno seguito un programma di lavoro personalizzato.

Domani mattina è in programma la rifinitura al Via del Mare.

 

Redazione

Seguici su

Aggiungi calciolecce.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami
17 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
orlando furioso
4 anni fa

tranquilli…domenica giocherete sul…..velluto..troverete la piu’ scarsa squadra degli ultimi trent’anni vista a crotone!!!!!!!!!

Sordimanucoppulanterra
4 anni fa

Domani monza e pisa si dividono un punto che gli fa piu che bene cittadella lo fermano a Perugia.

Rod66
4 anni fa

quelli come te sanno solo criticare e offendere ma scommetto che sei il primo ad avere il braccetto quando devi pagare un caffè.!!!Questa società sta’ facendo miracoli…non ti dimenticare mai chi sei e da dove arrivi.

Antonio
4 anni fa

Immagino che la redazione abbia gia’ messo a conoscenza la societa’ dei continui insulti e della millanteria contenuta nei reiterati messaggi provenienti dalla medesima persona attraverso nick differenti e spero che lo studio SSD stia gia’ agendo contro questo signore. Il giorno in cui questa persona verra’ condannata per i suoi reati, si divulgheranno nomi e cognomi..e’ bene che sappia che quello che sta facendo e’ perseguibile e che ad un certo punto dovra’ smettere di nascondersi dietro ad una tastiera come vigliaccamente continua a fare da anni..sarebbe molto gradito ai piu’, che la redazione mettesse un filtro per l’apertura dell’account, che rendesse noti i nomi dei titolari del proprio profilo. ad esempio con un codice da ricevere su un numero di cellulare, che ha un nome ed un cognome assegnato, ed e’ disponibile per le forze dell’ordine..quanti anni dovranno passare altri per ripulire questo spazio da questo scempio? ormai di prove ce ne sono una valanga..

unodellanord1987
4 anni fa
Reply to  Antonio

Condivido in pieno!

Lecce e basta
4 anni fa

Se malauguratamente non si sale quest’anno, con la vendita di Strefezza, Hjulmand, Gendrey e forse un altro ti fai minimo una 15ina di milioni…anche se se ne intascano 7, con 8/9 mln in serie B Corvino (all’ultimo suo anno) ti fa una squadra stratosferica.

Dario
4 anni fa
Reply to  Lecce e basta

Solo Strefezza lo vendi minimo a 7-8 milioni… ma minimo.

MarcoMc
4 anni fa

Redazione di Tuia si sa qualcosa? Rientra tra i convocati?

Editore
4 anni fa
Reply to  MarcoMc

Sì, dovrebbe essere a disposizione

Giuseppe
4 anni fa

Redazione è possibile eliminare certi soggetti se no cacciati li sordi al posto che rompere i c…

MarcoMc
4 anni fa

Precate sutta tre metri te fricciu!

Gennaro
4 anni fa

Dermaku per me è impescindibile per la difesa del Lecce. Forza Dermaku affrettati con calma a guarire.

MarcoMc
4 anni fa
Reply to  Gennaro

Affrettati con calma?🤔

Dario
4 anni fa
Reply to  Gennaro

Diciamo che se gioca un difensore centrale al posto di Calabresi è già un passo avanti. Gli ultimi 2 gol se li è fatti da solo.

paulinho
4 anni fa

asencio bidoneeeee

Masuk
4 anni fa
Reply to  paulinho

Confermo

Giannuzzo
4 anni fa
Reply to  paulinho

Ma se neanche l’abbiamo visto in campo! già giudicate?

Articoli correlati

Il collega Stefano Peduzzi di Monza-News.it ha raccontato nel dettaglio la situazione in casa biancorossa...
I giallorossi di Eusebio Di Francesco ospitano la squadra di Ivan Juric. Votate il vostro...
Il francese è stato reintegrato nel roster di Di Francesco alla vigilia della partita contro...

Altre notizie