Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cittadella, Gorini: “Ricompattarci in fretta, a Lecce servono forze in casa della capolista”

Il tecnico dei veneti, avversari del Lecce mercoledì sera, ha commentato con rammarico la sconfitta patita con il Benevento. Queste le dichiarazioni riprese da PianetaSerieB.

“Abbiamo regalato un tempo, il primo, al Benevento. Nonostante tutto loro non hanno creato granché. Nel nostro momento migliore, poi, hanno fatto gol. Dispiace perché nella ripresa abbiamo creato diverse occasioni e avremmo almeno meritato un pareggio. Purtroppo è andata così. Dobbiamo ricompattarci in fretta, perché mercoledì andiamo a Lecce, in casa della capolista, c’è bisogno di recuperare energie e forze. A livello morale dobbiamo mettere da parte questa partita.

Dispiace, era una partita in cui potevamo fare di più. L’obiettivo era cercare di superarli in classifica. Non so spiegarmi il primo tempo, mentre nella ripresa siamo andati molto meglio. La ricetta per tornare prolifici? Lavorare, anche se di tempo non ce n’è tanto. Urge ritrovare la lucidità ed essere più cattivi sottoporta. Altre ricette non ne conosco. All’intervallo ho sottolineato che non avevamo fatto quanto preparato in settimana. Poi i cambi hanno dato qualcosa in più in termini di aggressività e freschezza. Giocando ogni tre giorni, i cambi sono importanti. Sul gol c’è la scarpata su Vita e il fallo ci poteva stare. Il Var? Non ci sta aiutando molto ultimamente…”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

oudin
Per mister Gotti soluzioni aperte ma tendenze verso la conferma di chi ha giganteggiato a...
Il difensore francese, l'anno scorso punto di forza del Lecce di Marco Baroni, è nel Salento ...
Il collega Giacomo Dessì ha raccontato nel dettaglio la situazione in casa biancorossa nella nostra...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Lecce