Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Baroni: “Siamo stati sfortunati, ma ho visto una squadra viva”

L’allenatore del Lecce commenta l’amara sconfitta di oggi contro il Cittadella.

ALLA FINE. “Con l’arbitro ho semplicemente parlato del recupero, mi sembrava poco. Ieri ho visto la Cremonese, sono arrivati a 10 minuti. Un giocatore del Cittadella è stato a terra per un minuto netto. Le partite sono così. Kastrati ha fatto una parata clamorosa su Coda, avremmo potuto rimettere in piedi il risultato. E’ andata così”.

ANALISI. “Ho fatto i complimenti ai ragazzi, la prestazione mi è piaciuta, non è stato un match fortunato a partire dal gol preso dopo 30 secondi poi traversa di Strefezza e errore di Listkowski. Gli episodi non ci hanno sorriso ma la squadra ci ha creduto fino in fondo. Abbiamo riaperto il risultato tardi poi ci sono state delle situazioni clamorose, la palla messa dentro da Strefezza, il colpo di testa di Majer. Sono giornate in cui non gira bene, ma ho visto una squadra viva volenterosa per riprendere la gara”.

CAMBI. “Il Cittadella è una squadra che mette pressione, è stata una partita sporca, spezzettata. Questo ci ha portato ad accentarci troppo, ho messo degli esterni per cercare ampiezza. Le volte che abbiamo giocato sulle fasce abbiamo trovato occasioni: per questo ho messo Ragusa e Rodriguez accentrando Strefezza”.

MERITI E DEMERITI. “L’avversario ha raccolto il massimo col minimo sforzo e fa parte degli episodi. A loro sono andati bene tutti, a noi no. Capita che può succedere, tutti sapevamo l’importanza di un risultato oggi. La squadra lo ha cercato contro il Cittadella che si è rafforzato negli episodi che hanno dato spinta e aggressività. Ciò ci ha tolto qualcosa, ho visto i numeri abbiamo avuto 39 ingressi in area e 7 occasioni. Abbiamo avuto un buon volume, ma loro sono stati compatti e aggressivi: ripartivano sempre. Peccato per gli episodi perché abbiamo gestito le loro ripartenze”.

ERRORI CON IL LECCE PRIMO. “Sbagliamo le partite in cui ci presentiamo da primi? A volte si concatenano episodi. Sapevamo la loro strategia sulla verticalizzazione del primo gol, era la loro azione principale, col trequarti sotto la punta a seguito del lancio. Appena abbiamo rimesso in discussione il risultato ci sono state tante occasioni. Oggi con un po’ di fortuna non la perdi, con un sfortuna invece resti a secco”.

LECCE IMPRECISO?Il Lecce non sa vincere partite sporche perché non abbiamo giocatori da gara sporca. Bisogna avere rispetto per Coda, sempre pressato e autore di un gran lavoro oggi oltre al gol e l’occasione negata da Kastrati. Poteva essere il 2-2. C’è anche l’avversario, non giochiamo da soli. Il Cittadella fa punti fuori casa da ottobre, è andato a rompere a chiunque. Giocano insieme da tanto tempo con gli stessi principi, palle in verticale e si sanno chiudere bene. Danno noia, arrivano sempre in fondo. Sono rognosi e noi non siamo stati fortunati negli episodi”.

CENTROCAMPO. “Ha subito tanta pressione, come i terzini. Tuia ha fatto un errore? Gli è stata data una palla piano e Tounkara è partito a 200 all’ora. Non è un errore, è una situazione particolare. Do merito all’avversario su questa gara”.

 

Subscribe
Notificami
guest

81 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Paolo
Paolo
2 anni fa

Mister la squadra, secondo me, deve giocare più compatta. In campo la vedo troppo lunga. Poi se prendiamo gol non riusciamo a ribaltarla quindi per favore cerchiamo di non prendere gol all’inizio. Cerchiamo poi di fare dei passaggi precisi e consideriamo anche il fatto che ci si può coprire e giocare di rimessa, in contropiede, senza ogni volta dover imporre per forza il gioco almeno fuori casa! 💛❤️💛❤️

Azzurro 72
Azzurro 72
2 anni fa

Helgason doveva giocare dal 1 minuto e poi Ragusa e Olivieri!!!!

Massimo
Massimo
2 anni fa

Il Cittadella aldilà degli episodi ci ha fatto a pizza.
Quando Baroni dice di essere rimasto contento, che abbiamo perso solo per sfortuna e di aver visto una squadra viva offende la nostra intelligenza, la mia di sicuro.
Ad allenatori invertiti non so chi avrebbe vinto, ma scommetto di tutto che sarebbe andata meglio.
Ancora una volta incapace di leggere la partita e mettere dei correttivi tattici.
Auguro al mister di andare ad allenare il Bari con le sue grandi qualità e il suo 4-3-3 di m……(per il mio punto di vista).

Andrea74
Andrea74
2 anni fa
Reply to  Massimo

La penso come te! Aggiungo , molti di noi tifosi hanno criticato Olivieri che davvero si è sacrificato molto per via di avere svolto un ruolo non suo! È arrivato al suo posto Ragusa ,che non mi sembra Maradona, al quale Baroni è molto affezionato tanto da lasciare in panca Pablo che lo sta bruciando!
Baroni sveglia!

Antonio Bisconti
Antonio Bisconti
2 anni fa

Sono d’accordo con Alby, Franco 33 e Torneremo in A….un pizzico di umiltà nel dire nel dire che ieri la squadra non c’era in campo e Lei, mister, assumersi le responsabilità della formazione sbagliata, della scelta di alcuni giocatori piuttosto che altri…..

unodellanord1987
unodellanord1987
2 anni fa

AVANTI LECCE, AVANTI SALENTO!

Alby
Alby
2 anni fa

Una sconfitta ci può stare ma in tutte le sue interviste il nostro mister non ha mai pronunciato la frase questa sconfitta è colpa mia mi prendo tutte le responsabilità lasciate stare i calciatori ma solo dichiarazioni di percentuali ingressi in area tiri in porta (senza mai dire quanti passaggi a Gabriel facciamo)quindi solo numeri che non portano punti.Mister ogni tanto un bagno di umiltà e qualche ammissione di colpa non è mai controproducente anzi
Forza Lecce

Franco 33
Franco 33
2 anni fa

Mister io sono un tifoso del Lecce e vorrei vederlo sempre il più in alto possibile, ma oggi voglio dire una sola cosa: fino a qualche partita fa ho ammirato il gioco del mio Lecce e la sua crescita continua ed esponenziale che lasciava ben sperare, ma ieri in particolare ha toccato il fondo della decrescita di queste ultime due o tre partite. Ma possibile che sia Lei, sia tutti i giocatori non vi siate accorti che ormai gli altri hanno capito il nostro gioco e che è sufficiente fare un buon pressing e un gioco fisico per mandarci in barca? Mi chiedo perché contro queste squadre ci ostiniamo a tentare inutili dribbling invece di liberarci subito del pallone con veloci e precisi passaggi (in avanti non a Gabriel) e in fine perché non tiriamo mai in porta da fuori area?

Torneremo in A
Torneremo in A
2 anni fa

Mister lei è l’unico responsabile nel bene e nel male, lei ha dimenticato Bjorkengreen che lanno scorso era titolare e tra i migliori,.
Lucioni ha 35 anni e lei le ha fatto fare tutte le partite titolare, ieri un tunnel di Antonucci al 1′ ha chiuso il match.
Quando il Lecce prende gol non ha mai ribaltato il risultato con la sua gestione.
Rodriguez è diventato quello da 5 minuti alla fine, l’anno scorso era determinante.
Ragusa non è meglio in niente, pablito lei lo ha deprezzato.
Cambi subito atteggiamento, faccia mea culpa….
I campionati si vincono adesso, basta tarantelle.

Giovanni
Giovanni
2 anni fa

Sono contento che ci sono tifosi che credono ancora alla befana e babbo natale…..ma è giusto così ci mancherebbe pure…..ovviamente la realtà è ben diversa da 1 mese che stiamo girando a vuoto i senatori sono scoppiati ed il mercato di gennaio ha portato come ogni anno i profili by STICCHI bidoni svincolati rotti a costo zero….l’infermeria è stata rinforzata adeguatamente FARAGO’ SIMIC ASENCIO (NN SI RISCALDA NEMMENO BARONI LO CONVOCA PER ORDINE DI CORVINO E SALVARE LA FACCIA)
MONZA DARÀ FINALMENTE UNA VISIONE REALE DELLA POCHEZZA DI QUESTA SQUADRA COSTATA 4 SOLDI E CHE TANTO VALE SCOPPIATI DI MARIANO STREFEZZA CODA HJIULMAND esce allo scoperto lo squallore di questa società santificato da CORVINO “…..società senza un centesimo….devo prendere giocatori che nn vuole nessuno svincolati a costo zero….”
E sarà il solito film già visto come detto da CORINI “….società che promette ma nn mantiene…”
Sono già iniziate le figuracce…..GRAZIE A STICCHI E I SUOI SOCI PEZZENTI!!!!

Vernolese
Vernolese
2 anni fa
Reply to  Giovanni

Invece di chiamare pezzenti gli azionisti, perchgè non entri tu nella Società? Secondo me tu nemmeo lo conosci il via del Mare però sei il primo che chiama PEZZENTI gli altri.

RDN
RDN
2 anni fa
Reply to  Giovanni

Sporco barese

Rod66
Rod66
2 anni fa
Reply to  Giovanni

Ma dove abiti a Bari vecchia .Ma vai a giocare a briscola fallito.

Lassa fazzu ieu
Lassa fazzu ieu
2 anni fa

Tene ragione lu Corvino. Ha riata la pioggia e il tifoso medio esce allo scoperto. Oggi abbiamo trovato un ottimo avversario e anche un po’ di sfortuna con due traverse, se avessimo pareggiato subito stavamo commentando un’altra partita. Testa al Monza. Forza Lecce sempre e comunque 💛❤️💛❤️

Vito
Vito
2 anni fa

Una gara storta può accadere l’importante è riprendere fame e grinta e attenzione dal primo minuto forza ragazzi non bisogna mollare servono 4 5 vittorie di fila per non mollare la vetta.

astro1
astro1
2 anni fa

Abbi il coraggio di dire che hai FATTO solo danni e chiedi scusa ai tifosi

Zagor
Zagor
2 anni fa

Preg.mo Baroni, lei è l unico responsabile di questa Caporetto, fossi in lei per prima cosa chiederei scusa ai tanti tifosi Salentini. Un altro umile consiglio squadra che vince non si cambia.

Toty
Toty
2 anni fa

Daccordissimo con il mister. Partita spezzettato e sfortunata

Zodiaco
Zodiaco
2 anni fa

Caro Baroni ma quale partita hai visto. Abbi almeno la dignità di chiedere scusa al popolo salentino. È dall inizio del campionato che scrivo che non sei da Lecce . Ti dovresti dimettere per il bene del Lecce.

RDN
RDN
2 anni fa

Facci ridere ancora complessato

Francescotavano
Francescotavano
2 anni fa

Caro baroni che tu sei sopravvalutato come allenatore l ho sempre sostenuto a questo aggiungo che sei anche presuntuoso non capisco quale partita hai visto il Cittadella ci ha dato una lezione di calcio. Vedere giocare un ex giocare come Ragusa e tenere in panca Rodriguez e scandaloso. Ma chiedo al direttore sportivo la società crede in questo ragazzo? Se si mandate via l allenatore se e no allora teniamo barone

Direttore1982
Direttore1982
2 anni fa

Addirittura stiamo raggiungendo l inverosimile.. siamo secondi con una squadra che ad inizio campionato è quella costata meno con giocatori di proprietà. Gioca un calcio piacevole ma soprattutto a parte qualche partita (non si può essere perfetti sempre) si nota una superiorità netta. Abbi fede e cmq il mister pur avendo le sue fisse (come tutti) ad oggi siamo la squadra che ha un identità ben precisa di gioco grazie a lui.

astro1
astro1
2 anni fa
Reply to  Direttore1982

E quale sarebbe, Baroni deve ringraziare solo gli estri di Strefezza. Altrimenti stava già a casa

unodellanord1987
unodellanord1987
2 anni fa

…chiamasi ossessione da complesso di inferiorita’, ovvero baresita’! Hai già soffrendo abbastanza…auguri di pronta guarigione…

Maurizio Perrone
Maurizio Perrone
2 anni fa

Forza mister ripartiamoooo

astro1
astro1
2 anni fa

Si aspetta e spera, oramai è finita l avventura.

unodellanord1987
unodellanord1987
2 anni fa
Reply to  astro1

Spero che marciate in C a vita, COZZARI!!!

L'Oritano
L'Oritano
2 anni fa

Tuia via x due settimane, errori clamorosi, oggi senza centrocampo. E non solo. Ci hanno aggrediti x tutta la partita. Non siamo ancora maturi x vincere le partite che contano, speriamo che non sia l’inizio di un declino mentale

astro1
astro1
2 anni fa
Reply to  L'Oritano

È già iniziato, con questo allenatore siamo proprio finiti.

RDN
RDN
2 anni fa
Reply to  astro1

Sporco barese

unodellanord1987
unodellanord1987
2 anni fa
Reply to  astro1

Per favore, non pubblicate più le provocazioni dei baresi! Per favore…!!!

Rod66
Rod66
2 anni fa
Reply to  astro1

Ma perché nn muori?

alorl
alorl
2 anni fa

FrancodaPerugia, Giovanni detto peppiniello, Maria Lena, Antonio, Astro1, TuScendiDalleStelle2, Zodiaco, Zootecnico, baresesuca, ecc ecc pagherai caro pagherai tutto. Saluti alla moglie di Vito vien dal Lido

Franco
Franco
2 anni fa

Ma come fai a dire ho visto una squadra viva dopo quasi 90 minuti di pena??
Alla fine del primo tempo( nullo) avresti dovuto cambiare 5 elementi subito x cercare di stravolgere i piani del Citta e dare più dinamismo a una squadra morta. Tu inv c’è che fai? Cambi un giocatore solo con Helgason(?) e poi , come solito, aspetti mezzo tempo altro x inserire Rodriguez che poteva dare brio al gioco ma molto tempo prima.
Baroni, per me, rimani sempre un “mediocre”

alorl
alorl
2 anni fa
Reply to  Franco

FrancoaPerugia, Giovanni detto peppiniello, Maria Lena, Antonio, Astro1, TuScendiDalleStelle2, Zodiaco, Zootecnico, baresesuca, ecc ecc pagherai caro pagherai tutto. Saluti alla moglie di Vito vien dal Lido…

unodellanord1987
unodellanord1987
2 anni fa
Reply to  Franco

Tu sei solo un barese! Che non c’è di peggio!

RDN
RDN
2 anni fa
Reply to  Franco

Allo zelig !

astro1
astro1
2 anni fa
Reply to  Franco

Troppo buono a definirlo mediocre.

Duilio
Duilio
2 anni fa

Baroni, la squadra certo è viva, ma tu hai sbagliato a non cacciare dal campo dopo 10 minuti un inutile Gargiulo e hai nuovamente sbagliato OSTINATAMENTE a non mettere dentro Rodriguez sin dall’inizio del secondo tempo. Abbiamo perso contributi un altro squadretta di me..a, con dei NESSUNO!

Giovanni
Giovanni
2 anni fa

La squadra è alle pezze oserei dire alla frutta
E i rinforzi della SONTUOSA CAMPAGNA ACQUISTI DEL SIG. STICCHI SONO TUTTI ROTTI IN INFERMERIA MENTRE LE ALTRE HANNO INVESTITO PER UN GIRONE DI RITORNO DA LEONI
MI AUGURO CHE IL SIGNOR STICCHI ABBIA IL BUONGUSTO DI ANDARE VIA INDEGNAMENTE PRESIDENTE DELLA NOSTRA GLORIOSA SOCIETÀ UNA VERGOGNA VIVENTE

alorl
alorl
2 anni fa
Reply to  Giovanni

Giovanni detto peppiniello, Maria Lena, Antonio, Astro1, TuScendiDalleStelle2, Zodiaco, Zootecnico, baresesuca, ecc ecc pagherai caro pagherai tutto. Saluti alla moglie di Vito vien dal Lido

unodellanord1987
unodellanord1987
2 anni fa
Reply to  Giovanni

Lo sai che sei stato segnalato?! Lo sai che sei perseguibile penalmente?! Lo sai che verrai individuato oggi stesso?! Trovati un buon avvocato adesso, fenomeno di Bari vecchia…

RDN
RDN
2 anni fa
Reply to  Giovanni

Bari campobasso?

francesco ferramosca
francesco ferramosca
2 anni fa

In B nessuno le vince tutte.il campionato e bello per questo.l’unico rammarico per me è non riuscire a cambiare gioco una volta che l’avversario fa pressione .Siamo una buona squadra e oggi l’avversario è stato più bravo di noi.Forza Lecce sempre

Sempregiallorosso
Sempregiallorosso
2 anni fa

Avversario più scorretto non più bravo.
Avversario con qualità pari a zero che ha rubato il risultato con i mezzucci delle piccolette.
Mai visto partita più squallida di questa per come condotta dagli avversari.
Allenatore Cittadella da terza categoria

Nicola
Nicola
2 anni fa

Come previsto al primo problema escono fuori Tutti gli allenatori Salentini…ma smettetela di rompere le scatole…cercate piuttosto di incoraggiare i ragazzi…una partita iniziata male…finita anche peggio può capitare a chiunque…cavolo, se entravano le due traverse o se il portiere avversario come purtroppo in questo campionato succede spesso (vedi Pisseri all’ultimo secondo ad Alessandria) non facessero VERI miracoli contro di noi…stasera staremmo qui tutti felici nel festeggiare la nostra squadra. Ora bisogna remare tutti dalla stessa parte pensando già a domenica prossima. Forza Ragazzi…

Forza Lecce
Forza Lecce
2 anni fa
Reply to  Nicola

Parole sante e condivise. Col Cittadella abbiamo steccato. Poi loro l’hanno messa, come sempre, sui falli (. vds quanti ammoniti) sulle.perdite.di tempo e sulle provocazioni (nascondere o allontanare la.palla etc). Cose.da.squadretta
Noi ci rialzeremo

L'Oritano
L'Oritano
2 anni fa
Reply to  Forza Lecce

Intanto hanno portato tre punti da lecce, se i prossimi avversari del nostro lecce, incominciano a capire le nostre defagliance, li perderemo tutte le partite.

Luana
Luana
2 anni fa

Ahahahah senza vergogna proprio

unodellanord1987
unodellanord1987
2 anni fa
Reply to  Luana

Ciao Luana da beerj, se non ti vergogni tu, figurati noi…ah ah ah!!!

RDN
RDN
2 anni fa
Reply to  Luana

Come mammata

Oriagiallorossa
Oriagiallorossa
2 anni fa

Ha visto una squadra viva ? Allora abbiamo visto un’altra partita. Non siamo ridicoli …

Andrea74
Andrea74
2 anni fa

Mister, anche a sto giro meglio se pensiamo al giro successivo, Il problema è che il giro successivo prevede di andare a Monza e cercare di fare risultato, cosa difficile perché loro hanno più fame di noi lì dove noi abbiamo problemi di carattere, di entrare nel match con la voglia giusta!
Sono molto deluso, Ultimamente anche Hjulman sta toppando, si è montato la testa ed invece di fare le cose semplici fa i giochini a centrocampo. Inoltre sia Mayer che Gargiulo sono a a regime ridotto, e sembra che Bijorkengreen sia fuori squadra…..A mio avviso Tuia non doveva giocare, Coda che oggi come nell’occasione passate, è stato sempre strinto tra i due difensori centrali molto aggressivi , lì dove bastava mettere una seconda punta ( o sotto punta) per aprire gli spazi a Coda e mettere in difficoltà i difensori centrali . Ma poi , se una squadra ti aspetta nel cerchio del centrocampo, tu devi giocare sulle fasce cercando di allargare le maglie dell’avversario!
E Pablo? Un campioncino che non trova spazio solo a Lecce Dio bono!
Invece di allungare è la terza volta che toppiamo!
Ci vuole il sangue agli occhi dal 1 minuto!
Mi auguro che sia l’ultimo episodio sfavorevole ….
Forza Lecce

alorl
alorl
2 anni fa
Reply to  Andrea74

“Coda è stato sempre strinto tra i due difensori”, STRINTO? Tu a Monopoli giocavi col vicolo STRINTO? Ahi Ahi Ahi signor Barese…A te il Monopoli ti sta STRINTO. Dai ridici sopra che la delusione passa, speriamo passi anche la prossima il portiere più perforato dell’era Liverani. Dentro le riserve PERDIO !

Beppe
Beppe
2 anni fa
Reply to  Andrea74

Mah Hjulmand ha fatto un assist incredibile domenica, non può essere sempre perfetto. Tuia non lo avresti fatto giocare perché sei vegetali e sapevi che avrebbe fatto questo errore?
Forse se ad ogni partita non vinta smettessimo di mettere in discussione tutti, allenatore incluso (siamo il miglior attacco, secondi a un punto dalla prima, una delle migliori difese), potrebbero fare ancora meglio.
Il Lecce va incoraggiato sempre, non solo quando è capolista

Giuseppe
Giuseppe
2 anni fa

Grande Baroni! Nu da retta a chiacchiere. Se trou unu ca dice ca nu be superstizioso ni sputu intra n’uechhiu! La tassa Cittadella l’amu pagata pure stanno.

alorl
alorl
2 anni fa
Reply to  Giuseppe

cesu, giuseppe e Luana

Luana
Luana
2 anni fa
Reply to  alorl

None, non sono vergine. Mai sia. 🤣

alorl
alorl
2 anni fa

Ancora una volta il portiere avversario determinante per la vittoria e il nostro decisivo per la sconfitta.

Beppe
Beppe
2 anni fa
Reply to  alorl

Che ha fatto Gabriel di male? O meglio, che poteva fare di più?

alorl
alorl
2 anni fa
Reply to  Beppe

Poteva stare in panchina

Antonio
Antonio
2 anni fa

Caro Baroni smettila di difendere sempre i giocatori… Avete fatto pena e comunque hai sbagliato come al solito i cambi… Vedo tempi duri per te….

Oronzo
Oronzo
2 anni fa

Ora importante pensare a Monza, noi abbiamo pochi giorni per recuperare loro praticamente una settimana visto che ieri si sono allenati a Pordenone giocando con le riserve

Gix
Gix
2 anni fa

Baroni per 88 minuti abbiamo fatto pena…

Vitantonio
Vitantonio
2 anni fa

Ansia… una squadra ansiosa che ha sbagliato tutto dall’inizio alla fine e bravo il cittadella a fare la partita che doveva, sfruttando le nostre paure

Massimo
Massimo
2 anni fa

Concentriamoci sul Monza.

Massimo
Massimo
2 anni fa

Baroni poche scuse, il Cittadella ha vinto meritatamente, ammettilo onestamente.
Non hai capito nulla e hai continuato col tuo gioco senza trovare veri sbocchi.

Achille Pesce
Achille Pesce
2 anni fa
Reply to  Massimo

Meritatamente non direi perche ha vinto con due sole occasioni create. Mai criticato Baroni ma oggi la sconfitta a mio avviso è tutta merito suo. Lui come gran parte di noi Sapeva perfettamente come avrebbe giocato il Cittadela e cosa ha fatto per ribaltare il risultato ? Continuato a giocare con le stesse trame di gioco. Ma Santo Dio se vedi che non funzionano non può cambiare tipo di gioco ? invece no perseveri allora o non sai leggere la partita oppure sei presuntuoso ! Perso per perso perche non fai dei tentativi cambiando tipo di gioco ? Per esempio perchè non provi a giocare alla Scozzese due battitori liberi e tutti in area ? Perche non provi ad accorciare la squadra facendola giocare più dietro e con lanci lunghi ? Non prendiamo in giro il Cittadela è una squadra modesta .

Beppe
Beppe
2 anni fa
Reply to  Achille Pesce

Ma hai mai visto la squadra in testa alla classifica cambiare schemi contro gli altri? Al massimo è il contrario!

Tino Coper
Tino Coper
2 anni fa
Reply to  Achille Pesce

Purtroppo devo concordare

Cri
Cri
2 anni fa

Baroni quando impari a leggere le partite?
Ormai hanno capito come giochiamo, svegliate!!! Non fare come Corini l’anno scorso!!!

Roberto
Roberto
2 anni fa

Baroni secondo me hai visto un’altra partita, nn ne hai azzeccata una.Il vero problema del lecce è Gallo…un dilettante allo sbaraglio

Achille Pesce
Achille Pesce
2 anni fa
Reply to  Roberto

magari oggi il problema fosse stato solo gallo

alorl
alorl
2 anni fa
Reply to  Achille Pesce

Anche perchè Gallo è solo un problema per i baresi: un galletto palermitano se lo sognano.

L'Oritano
L'Oritano
2 anni fa
Reply to  Roberto

Gallo oggi come sempre è un combattente e che dire di quel pampasvione di Tuia, x punizione fuori x una settimana

Antonio LECCEROMALECCE
Antonio LECCEROMALECCE
2 anni fa

NON PERDIAMOCI D’ANIMO E TIRIAMO FUORI TUTTO QUELLO CHE ABBIAMO PER LA PROSSIMA PARTITA. FORZA CAPITANO E FORZA RAGAZZI!!!

Stefano
Stefano
2 anni fa

Ba curcate

Cri
Cri
2 anni fa

Perché Helgason e non Bjiorkengren?

Commento da Instagram
Commento da Instagram
2 anni fa
Reply to  Cri

Concordo. E perché non ci siamo allenati agli anticipi e al pressing?! col cittadella si vince solo così!!!
Inoltre basta portiere inamovibile. Col vento poi Vasconcelos è sempre in affanno.

Tino Coper
Tino Coper
2 anni fa

Vero, ogni palla giocata coi piedi,devo usare il defibrillatore

Alby
Alby
2 anni fa

Ma ci fa’ o ci è

Articoli correlati

La rete nel finale di Stellone servì a consegnare la vittoria ai salentini in un...
L'ex centrocampista di Lecce e Roma ha parlato alla Gazzetta del Mezzogiorno della sfida in...
Il presidente dell'Unione Sportiva Lecce ha affrontato varie tematiche del mondo giallorosso a Radio Serie...

Altre notizie

Calcio Lecce