Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Giudice Sportivo, 6.000 euro di ammenda per il Lecce

Nel consueto comunicato post-gara spicca la salata multa comminata per lo scoppio dei petardi provenienti dalla Curva Nord.

Lecce punito per le intemperanze dei propri tifosi. L’ammenda di 6000 euro è stata assegnata, si legge “per avere suoi sostenitori, nel corso della gara, lanciato nel recinto di giuoco numerosi petardi e un fumogeno; sanzione attenuata ex art. 29, comma 1 lett. b) CGS”

Sul fronte squalifiche, si segnala il turno di stop per il tecnico del Cittadella Gorini, reo di una reazione rabbiosa dopo l’1-2 di Coda.

Qui la nota diramata

Subscribe
Notificami
guest

21 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Paolo
Paolo
2 anni fa

Presidente il Lecce non è che vince con gli Ultras e perde senza eh. Gli altri tifosi allo stadio vanno tifano e non fanno danni.
Perciò la smetta di dire che gli ultras danno una grossa mano a vincere! I tifosi che non sono ultras meritano più considerazione perché non si permettono di buttare petardi e fumogeni.💛❤️

Giovanni
Giovanni
2 anni fa
Reply to  Paolo

Se per te il tifo è assoluto silenzio, ti consiglio di stare zitto.
Vedi la figuraccia che avete fatto con il Benevento li stadio era un cimitero per il silenzio.

Maurizio
Maurizio
2 anni fa

Le telecamere per scovare chi li lancia ci sono. Basta utilizzarle e far pagare la multa ai colpevoli oltre a dare liro il DASPO. Ma evidentemente qualcuno continua a coprire questo manipolo di frustrati e anti-Lecce. Altroché “c’è solo la curva nord”. Sic!!!

Lumegghiudetutti
Lumegghiudetutti
2 anni fa

Quindi i soldi per pagare le multe ce li hanno, per comprare veri calciatori no. Amu capitu.

Lecce e basta
Lecce e basta
2 anni fa

Ma statte cittu

L'Oste Immacolato
L'Oste Immacolato
2 anni fa

Frignano per 2 anni, astenendosi dal tifo per motivi ridicoli non legati al Lecce né al calcio. Rimettono piede allo stadio solo per fare danni alla società e cantano “c’è solo la Curva Nord”.

Gli UL si sono ridotti ad un manipolo di scappati di casa, sfaccendati senza una direzione. Restino sul divano e si facciano insegnare dalle loro parenti più sagge a cucire a maglia.

Lassa fazzu ieu
Lassa fazzu ieu
2 anni fa

Gli ultras sono morti con i mitici CUCN. Oggi c’è un gruppo di inetti che cantano cori autoreferenziali, cantano “saremo sempre qua”, “sempre conte”, “non ti lasceremo mai”, e poi non vanno in curva a sostenere la squadra per motivazioni che solo loro capiscono e poi quando ci vanno fanno solo danni alla società imponendogli queste multe.
Andassero a zappare e lasciassero la curva a nuovi gruppi, se ce ne sono, altrimenti il LECCE può fare anche a meno di loro, d’altronde la prima sconfitta in casa è capitata con loro sugli spalti. Forza Lecce sempre e comunque.

L'Oste Immacolato
L'Oste Immacolato
2 anni fa

A daverū.

Massimo
Massimo
2 anni fa

Non capisco come facciano ad entrare questi petardi. Anche chi va in tribuna viene controllato, con metal detector compreso. Potrei sospettare che ci possa essere una connivenza di qualche steward?

Terra d'Otranto
Terra d'Otranto
2 anni fa
Reply to  Massimo

Possono entrare al mattino prima della partita, quando si attaccano gli striscioni.

Carlo
Carlo
2 anni fa

C’è chi va allo stadio per vedere la partita, e chi invece per esplodere petardi…..

Bar BIGGI
Bar BIGGI
2 anni fa

NONOSTANTE TUTTO DOPO L APPELLIO FATTO IN PERSONSA DAL PRESIDENTE SI RIPETONO CERTI EPISODI,,, L IGNORANZA NON HA LIMITI. APPLAUSI FINALI DOPO UNA SCONFITTA FANNI BENE AL CALCIO

Michele
Michele
2 anni fa

Sarebbe il caso che il capo Ultrà del Lecce se è davvero il capo ultrà intervenga e ammonisca queste persone , che a ogni partita fà spendere a noi tifosi e all us lecce calcio 6000 7000 euro impoverendo sempre piu la società che fa sforzi per essere competitivi

Enzo
Enzo
2 anni fa

Ma è possibile che ogni partita 6000 7000 euro di multa, poi giustamente chiedono di abbassare il prezzo dei biglietti, ma come fà la società, si possono bloccare e segnalare questi cretini o dobbiamo essere sempre incivili, sveglia UL.

Daniele
Daniele
2 anni fa

Oppure l’unica soluzione più controlli all’entrata e lungo il perimetro

LecceMeraviglia
LecceMeraviglia
2 anni fa

La società dovrà aumentare del 50% i biglietti della curva nord in modo da ammortizzare i costi di questi delinquenti che con i loro comportamenti frenano il progresso del nostro Lecce!!! Sciacalli

Terra d’Otranto
Terra d’Otranto
2 anni fa

Io li farei pagare loro 6000 €

Direttore1982
Direttore1982
2 anni fa

Ecco perché non possiamo avere uno stadio all inglese..

Paolo
Paolo
2 anni fa
Reply to  Direttore1982

Giustissimo!

dario56
dario56
2 anni fa

La curva se le puó evitare queste manifestazioni che fanno male a quelle persone che con i loro sacrifici ci hanno tirato fuori dall’inferno dellaC e ci hanno portato in serie A. sotto questi chiari di luna la societá non si puó fare carico di uleriori spese senza senso.

Luca
Luca
2 anni fa

Complimenti 👍

Articoli correlati

Il terzino del Lecce ha concesso un’intervista a Flashscore.dk per parlare delle sue prospettive. Il...
Il Lecce prepara la sfida contro la Roma: dubbio in attacco, ma Banda non dovrebbe...

Altre notizie

Calcio Lecce