Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Novità DAZN per la prossima stagione: doppia utenza confermata, ma i prezzi…

L’emittente streaming aveva da tempo preannunciato delle novità che riguarderanno diversi aspetti del servizio.

E’ stato un primo anno tra gioie e dolori quello di DAZN come principale broadcaster televisivo di calcio in Italia. Non sono mancate polemiche sul servizio e, soprattutto, sulla manifestata volontà di cambiare qualcosa in chiave futura. Di quest’ultimo aspetto ha trattato Il Sole 24 Ore, in particolare dei temi caldi doppia utenza ed aumento prezzi.

La doppia visione contemporanea con un unico abbonamento sarà mantenuta ma, probabilmente, sarà seguito l’esempio di Netflix che mette a disposizione un prezzo più alto per chi sceglierà questa opzione. Non sarà dunque confermato il prezzo di 29,99 euro attuale per la doppia utenza. DAZN avrebbe già effettuato la sua scelta comunicata, fra gli altri, anche al partner TIM. Nero su bianco sarebbe stata data indicazione che in estate, prima dell’avvio del prossimo campionato di Serie A, ci sarà una rimodulazione dei prezzi a seconda del numero di device registrati, degli stream visibili contemporaneamente e della qualità delle immagini.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
GIOVANNI
GIOVANNI
2 anni fa

Perché non si parla piuttosto di garanzie tecniche, visti i disservizi ed i problemi più disparati che i tifosi subiscono da quando esiste DAZN?
Io voglio sapere che provvedimenti intende prendere la Lega Calcio. O come al solito controllerà soltanto che i bonifici siano arrivati?

Frank de luca
Frank de luca
2 anni fa

Avete rotto le scatole prima c’era la serie b e costava molto di meno si comprava il codice ed era tutto ok .Mo avete fatto un casino con i decoder e cavoli vari.

Articoli correlati

Grazie a questa intesa gli abbonati potranno vivere anche le emozioni di alcune tra le...
L'emittente di streaming che detiene i diritti della Serie A ha comunicato oggi l'aumento dei...
Il gruppo londinese avrà la possibilità di trasmettere tutto il campionato italiano fino alla stagione 2028/2029...

Altre notizie

Calcio Lecce